rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
VeronaSera

Il meglio di te in azione

Si ritorna a scuola! Senza banchi e senza insufficienze, imparando con divertimento e condivisione le discipline per gestire l'ansia e lo stress, per aprirsi e migliorare le relazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Workshop formativo con la presentazione della Scienza del Sé e della Scienza della Felicità applicate al percorso formativo Il meglio di te in azione! che si terrà a Verona ogni martedì sera, a partire dal mese di marzo.

Durante il workshop potrai conoscere gli elementi caratterizzanti delle competenze trasversali, le soft skill di questa prossima decade, come l'intelligenza emotiva, la creatività, il pensiero critico, la comunicazione empatica, il linguaggio dei bisogni, la leadership positiva.

È grazie a queste competenze che potrai portare maggior autostima, equilibrio emozionale e leadership personale nella tua vita, per migliorare le relazioni e comprendere gli altri, affrontare le continue sfide con minor sforzo e raggiungere i tuoi obiettivi con nuove abilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meglio di te in azione

VeronaSera è in caricamento