Per marzo Kiabi pensa a tre diversi look ispirati ai paesi d’oriente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

A marzo nello store KIABI di Bussolengo (Verona) sarà possibile immergersi in un'atmosfera dal sapore primaverile: tre nuovi look in edizione limitata, ispirati alle terre d'oriente, saranno disponibili in tutte le taglie (dalla xs alla xl) a meno di 50 euro (ogni look). Le delicate stampe floreali che richiamano i rami degli alberi di ciliegio diventano protagonisti del bomber plissettato e della camicia dal taglio pigiama.

I colori mat del vestito e del bomber sottoveste in ciniglia si fondono a colori più decisi giocando così un ruolo di contrapposizione. Tre look diversi e mixabili l'uno con l'altro per un total look primaverile super cool!.

La "capsule collection" sarà disponibile anche sul canale e-commerce www.kiabi.it.

KIABI LA MODA A PICCOLI PREZZI! KIABI nasce nel 1978 in Francia a Lille per iniziativa della famiglia Mulliez, dinastia francese che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da più di 30 anni il brand francese propone ai suoi clienti una moda accessibile per tutta la famiglia (uomo, donna, bambino, bebè taglie comode, premaman) grazie alla sua ampia scelta di vestiti di qualità. L'obiettivo è quello di offrire una proposta fashion a prezzi contenuti raggiungendo in questo modo un eccellente rapporto qualità - prezzo.

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