La lirica vista attraverso l’esperienza dello stile tutto italiano di Ghevento

Dopo mesi di silenzio dovuti al Covid,il soprano Mariangela Sicilia e la società Ghevento annunciano una nuova importantecollaborazione per la diffusione della culturae il design italiano nel mondo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Grazie al continuo impegno della ArtsCom, società di consulenza artistica e commerciale nel settore dell’Opera lirica, nel cercare nuove forme di collaborazione che permettano allo stile e alla cultura made in Italy di acquisire sempre maggiore diffusione nel mondo, il soprano Mariangela Sicilia e la veronese Ghevento annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership con il quale il soprano italiano diventerà testimonial ufficiale dellʼazienda veronese produttrice di occhiali di tendenza. Un’espressione innovativa a dimostrazione di come si possano costruire nuove fusioni artistiche e comunicative dopo i lunghi mesi di silenzio dovuti al Covid. Il soprano Mariangela Sicilia, già testimonial ufficiale della Sartoria Bonini di Bologna, che unisce appunto moda e Opera lirica, con entusiasmo afferma: “La comunione con Ghevento si sintetizza nel Made in Italy: L’opera come un prodotto fatto a mano in Italia ci identifica come marchio di eccellenza e qualità. Per questo sono orgogliosa di indossare Ghevento. Bellezza e alta qualità in un unico prodotto”. L’Amministratore delegato di Ghevento commenta così l’accordo: ”Siamo entusiasti di questa partnership, poiché per noi non rappresenta semplicemente una collaborazione commerciale, ma dichiara ancora una volta i nostri valori ed i valori del nostro brand. Non si può lasciarsi ispirare dalla cultura dell’italianità senza tener conto della musica e dell’arte e Mariangela, con la sua professione e professionalità, è un’autorevole rappresentate di entrambe. Questo ci rende ancor più fieri della direzione presa.” Marco Frusoni, CEO & Fondatore di ArtsCom, si mostra soddisfatto di questo importante risultato che mira ad affermare quanto l’Opera lirica, e in particolar modo gli artisti di oggi, stiano raggiungendo un nuovo modo di proporsi, più attento alle tendenze dei giovani ma anche più aperti a idee innovative di promozione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento