Lavoro

Riscatto della laurea: come e dove chiederlo

Ecco il modulo per riscattare la laurea all'Università di Verona

Si può richiedere la pergamena di laurea e di specializzazione, dei master, corsi di perfezionamento, esami di stato e il rilascio del diploma supplement, ovvero la certificazione integrativa del titolo ufficiale conseguito al termine di un corso di studi corrispondente al modello riconosciuto a livello europeo.
Per le pergamene di dottorato di ricerca è necessario rivolgersi all'Ufficio Dottorati.

  • Info e News: per essere sempre aggiornati sulla situazione di rilascio delle pergamene di laurea clicca sul pulsante "Verifica rilascio"  e per altri titoli di studio visitare la sezione sotto riportata "DOCUMENTI DISPONIBILI". Si informa, inoltre, che il ritiro delle pergamene di laurea e di altri titoli di studio è possibile presentando un documento di identità, oppure, delegando una persona munita di delega in formato cartaceo (da compilare in carta semplice) firmata e fotocopia di un documento di identità valido del titolare della pergamena.
  • N.B. L'Ufficio rilascia solamente le pergamene dei titoli sopra riportati.

Modulo richiesta  laurea

Il modulo è rivolto a coloro che hanno smarrito/danneggiato il proprio diploma/pergamena di laurea. Per i diplomi di specialista in area medica è necessario rivolgersi alla segreteria della scuola di specializzazione.

CHIUSO TEMPORANEMENTE - TUTTE LE ATTIVITA’ CHE COMPORTINO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SONO SOSPESE FINO A DIVERSA COMUNICAZIONE

fonte:univr

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscatto della laurea: come e dove chiederlo

VeronaSera è in caricamento