Lunedì, 26 Luglio 2021
Imprese

La camera di commercio a Verona: tutte le informazioni

Cos'è la Camera di commercio? Quali sono le sedi attive a Verona e gli orari?

Camera di commercio di Verona

Come scrive il DLgs 5 febbraio 2010,

“Le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura sono enti pubblici dotati di autonomia funzionale che svolgono, nell'ambito della circoscrizione territoriale di competenza, sulla base del principio di sussidiarietà di cui all'articolo 118 della Costituzione, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese, curandone lo sviluppo nell'ambito delle economie locali.” 

Orari e Sedi Camera di Commercio a Verona

Ai fini del contenimento dell'emergenza Coronavirus la Camera di Commercio di Verona è aperta al pubblico solo nella sede centrale di Corso Porta Nuova 96 dal lunedì al venerdì con accesso ai servizi con le modalità sotto indicate. Le sedi periferiche di San Bonifacio, Villafranca e Legnago sono chiuse. Gli utenti sono invitati ad utilizzare in via prioritaria i servizi on line disponibili su questo sito e a preferire i contatti con gli uffici tramite i canali e-mail, telefonici o telematici. Per informazioni sui servizi della Camera di Commercio, assistenza e problemi tecnici: urp@vr.camcom.it

pagoPA

Dal 1° luglio 2020, ai sensi dell’art. 65, c. 2, del D.Lgs. 13/12/2017, n. 217, come, da ultimo, modificato dall’art. 1, comma 8, del D.L. 162/2019, tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso il ricorso al sistema pagoPA. Pertanto, da tale data, non sarà più possibile effettuare bonifici sul c/c bancario dell’Ente né pagamenti con il bollettino di c/c postale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La camera di commercio a Verona: tutte le informazioni

VeronaSera è in caricamento