rotate-mobile
life Centro storico / Piazza Brà

Verona, futuri laboratori per il riuso e riciclo in città: il Comune "rastrella" idee per nuovo servizio

I soggetti interessati dovranno "possedere competenze professionali in merito a tecniche particolari sui materiale di scarto ed esperienza di almeno due anni nella gestione di materiale riciclato per adulti e famiglie"

Il Coordinamento Ambiente del Comune di Verona intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di associazioni senza fini di lucro a cui affidare la realizzazione di laboratori per promuovere la cultura del riuso e riciclo, da effettuarsi presso il Centro di Riuso Creativo comunale entro il 31 dicembre 2014.

I soggetti interessati devono possedere competenze professionali in merito a tecniche particolari di riuso del materiale di scarto e comprovata esperienza di almeno due anni nella gestione di laboratori con materiale riciclato per adulti e famiglie. I soggetti interessati devono presentare la manifestazione di interesse con la documentazione richiesta, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Verona presso Palazzo Barbieri, piazza Bra. La busta dovrà contenere l’indicazione: “Manifestazione d’interesse per la realizzazione di laboratori che promuovano la cultura del riuso e riciclo”.

I plichi devono pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 13 del 12 maggio 2014. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito del Comune di Verona, all’indirizzo mail ecosportello@comune.verona.it o al numero di telefono 045/8078666.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, futuri laboratori per il riuso e riciclo in città: il Comune "rastrella" idee per nuovo servizio

VeronaSera è in caricamento