rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)

Da articolo: La cerimonia di giuramento e cambio al comando dell'85° RAV Verona

Cambio effettuato fra il Col. Simonini ed il Col. Degortes
Cambio effettuato fra il Col. Simonini ed il Col. Degortes Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Il discorso di commiato del Col. Simonini
Il discorso di commiato del Col. Simonini Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Il Gen. Faraglia in rassegna con i Col. Simonini e Degortes
Il Gen. Faraglia in rassegna con i Col. Simonini e Degortes Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Il momento del ...Lo Giuro!
Il momento del ...Lo Giuro! Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
L'inno d'Italia dopo il giuramento
L'inno d'Italia dopo il giuramento Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
La Bandiera di Guerra dell'85° RAV lascia la cerimonia
La Bandiera di Guerra dell'85° RAV lascia la cerimonia Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Passaggio della Bandiera dal Col. Simonini al col. Degortes
Passaggio della Bandiera dal Col. Simonini al col. Degortes Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Il Col. Degortes
Il Col. Degortes Foto da: Giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

VeronaSera è in caricamento