ITS Red Academy: ultima chiamata per il nuovo anno accademico

I test di ammissione, giovedì 12 settembre, a Verona per i corsi del Veneto. Cinque indirizzi di studio per diventare, in due anni, i professionisti della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il made in Italy

Immagine generica

Ultima chiamata per il nuovo anno accademico di ITS Red Academy, il biennio di alta formazione tecnica post-diploma che prepara al mondo del lavoro gli specialisti del settore della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il made in Italy. Giovedì 12 settembre a Verona dalle 15.00 (ITS Cangrande della Scala) ci saranno  le selezioni di ammissione per gli aspiranti Red Manager del Veneto. 

Offerta formativa:

Ampia l’offerta formativa proposta in Veneto da ITS Red Academy: Building Manager, dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia delle costruzioni; Energy Manager 4.0, per la sostenibilità degli impianti; Marketing Manager, il percorso specializzato nella comunicazione del settore legno e arredo. Oltre a due nuovi indirizzi: Construction Manager che permette ai diplomati di diventare super-tecnici del risparmio energetico nell’ambito della progettazione e della gestione del cantiere edile. E del corso per Nanotech Manager, biennio dedicato ai professionisti delle nanotecnologie applicate ai materiali e al loro utilizzo in bioedilizia. 

Come iscriversi:

Per iscriversi c’è ancora tempo basta collegarsi al sito www.itsred.it, area “Iscriversi” e le selezioni sono strutturate in due fasi: la prima scritta con test di cultura generale e una seconda per il colloquio motivazionale. 

La sede a Verona:

Verona,BUILDING MANAGER: Corso Porta Nuova 66 – ITS Cangrande Della Scala

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inaugurazione tra le Ferrari per il nuovo anno accademico dell'università di Verona

  • Iscrizioni scuole superiori 2020/2021: ecco le scuole preferite dagli studenti

  • Cerca lavoro insieme a noi: ecco la nuova iniziativa dedicata ai giovani

  • I Musei di Verona e Danimarca uniti in uno studio sulla mobilità umana

Torna su
VeronaSera è in caricamento