rotate-mobile
Formazione

E-commerce & digital marketing : aperte le iscrizioni al corso

Sono aperte le iscrizioni al corso per occupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo

 Il percorso permetterà di acquisire competenze specialistiche in ambito E-commerce sia di prodotti che di servizi e competenze in ambito digital marketing.

Periodo

Il corso si terrà il 10, 12, 17 e 19 Febbraio 2020; Orario: 16:00-20:00.

Scadenza presentazione candidature

24 gennaio 2020 Il corso si terrà presso t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione sede di Verona, Corso Porta Nuova 96, Verona

 Destinatari e requisiti di ammissione

L’attività è rivolta, in ogni percorso, a 6 lavoratori occupati presso imprese private operanti in unità localizzate nel territorio della Regione Veneto che partecipano a titolo personale e al di fuori dell’orario di lavoro residenti o domiciliati nel territorio della Regione del Veneto. Non sono ammissibili i possessori di Partita Iva, titolari e soci d’azienda. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E AMMISSIONE Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono entro la data indicata nel singolo corso iscriversi online sul sito www.t2i.it cliccando sul titolo del corso e inviare i documenti richiesti dal bando. Verranno ammesse ad ogni percorso formativo le prime 6 persone che avranno inviato la documentazione completa in ogni parte, in ordine cronologico di arrivo e in coerenza del fabbisogno espresso dal candidato rispetto alle azioni previste dal progetto.

Per partecipare, scarica il bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-commerce & digital marketing : aperte le iscrizioni al corso

VeronaSera è in caricamento