Formazione

Formazione: la gestione della sicurezza nell’azienda agricola

Coldiretti Verona organizza un incontro formativo per giovani imprenditori under 35

Immagine generica

La gestione della sicurezza nell’azienda agricola non è un obbligo ma un dovere. E’ questo il tema dell’incontro formativo rivolto a giovani imprenditori under 35 anni che si terrà lunedì 14 ottobre alle 20, nella sede di Coldiretti Verona, in Viale del Lavoro n. 52. 

“La sicurezza sui luoghi di lavoro – evidenzia Sergio Spada, responsabile servizio sicurezza di Coldiretti Verona e docente dell’incontro - è una delle problematiche all’attenzione del legislatore poiché nonostante gli sforzi fino ad ora compiuti, gli infortuni e le malattie professionali rimangono sempre a livelli di attenzione. La formazione su questa tematica è molto importante per far conoscere agli imprenditori la complessa legislazione spesso di difficile e onerosa applicazione da parte delle aziende, specie se di piccole dimensioni, coinvolgendo nella gestione della sicurezza tutti di attori di un processo produttivo”.

Per partecipare all’iniziativa, aperta a tutti i giovani agricoltori under 35 anni, è necessaria l’iscrizione a: giovaniimpresa.verona@coldiretti.it.

Per conoscere il calendario completo del ciclo d’incontri «I lunedì del vivaio», aperti a tutti gli imprenditori agricoli under 35, è possibile consultare il sito coldirettiverona.it e la pagina Facebook Giovani Impresa Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione: la gestione della sicurezza nell’azienda agricola

VeronaSera è in caricamento