rotate-mobile
Eventi Centro storico / Piazza Brà

I Wind Music Awards tornano sul palco dell'Arena con tutti i successi dell'ultimo anno

A condurre l'evento saranno per il quarto anno consecutivo Carlo Conti e Vanessa Incontrada, durante il quale si avvicenderanno artisti italiani e internazionali

I Wind Music Awards si terranno il 4 giugno all'Arena di Verona, dopo i successi romani delle ultime due edizioni. Sul palcoscenico dell'anfiteatro scaligero verranno suonati i più grandi successi degli ultimi 12 mesi, sotto la conduzione, giunta al quarto anno consecutivo, di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. 
È dal 2007 che i premi della musica italiana, i Wind Music Award, celebrano le hit dell'anno in una serata che vede la presenza di artisti italiani e internazionali, con un grande evento realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Afo, Fimi e Pmi, che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai.

I biglietti per la serata sono disponibili dalle ore 11 del 29 aprile su www.Ticketone.It e nei punti vendita e prevendite abituali. Durante i Wind Music Awards 2015 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi "oro", "platino" e "multi platino" e con i loro singoli il traguardo "multi platino" (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Saranno inoltre consegnati altri riconoscimenti, come ad esempio il premio speciale "Arena di Verona". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Wind Music Awards tornano sul palco dell'Arena con tutti i successi dell'ultimo anno

VeronaSera è in caricamento