rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Eventi

Vrban Ecofestival 2011, la buona musica diventa sostenibile

Nei giorni 7-8-9 luglio presso i bastioni Santo Spirito musica, cio e divertimento

Da giovedì 7 a sabato 9 luglio ai bastioni di Santo Spirito si terrà la sesta edizione della manifestazione artistico-musicale “Vrban Ecofestival 2001- sulle note della musica ecosostenibile”.

L’evento, premiato nel 2010 come miglior festival italiano di energia pulita, organizzato dall'Associazione culturale Vrban in collaborazione con gli assessorati allo Sport e tempo libero e all’Ambiente del Comune, è allestito in materiali ecologici e biodegradabili. Per incentivare il pubblico a partecipare senza inquinare, all’interno dell’area sarà allestita una zona di sosta per il parcheggio delle bici.

Il programma della manifestazione prevede: giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 21, inaugurazione dell’evento con il musicista inglese James Taylor Quarter; in apertura l’esibizione del gruppo locale “Home”. Venerdì 8 luglio musica ecosostenibile con la band bolognese “Joycut”, il gruppo italo-americano “Kalweit and the spokes” ed il cantante vicentino Luca Bassanese. Sabato 9 luglio si esibiranno le band “Lombroso”, “Il Genio” e “Calibro 35”. Durante la manifestazione saranno aperti stand enogastronomici e, da quest’anno, una pizzeria e una creperia a disposizione del pubblico a partire dalle 19.30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vrban Ecofestival 2011, la buona musica diventa sostenibile

VeronaSera è in caricamento