menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vrban Ecofestival 2011, la buona musica diventa sostenibile

Vrban Ecofestival 2011, la buona musica diventa sostenibile

Vrban Ecofestival 2011, la buona musica diventa sostenibile

Nei giorni 7-8-9 luglio presso i bastioni Santo Spirito musica, cio e divertimento

Da giovedì 7 a sabato 9 luglio ai bastioni di Santo Spirito si terrà la sesta edizione della manifestazione artistico-musicale “Vrban Ecofestival 2001- sulle note della musica ecosostenibile”.

L’evento, premiato nel 2010 come miglior festival italiano di energia pulita, organizzato dall'Associazione culturale Vrban in collaborazione con gli assessorati allo Sport e tempo libero e all’Ambiente del Comune, è allestito in materiali ecologici e biodegradabili. Per incentivare il pubblico a partecipare senza inquinare, all’interno dell’area sarà allestita una zona di sosta per il parcheggio delle bici.

Il programma della manifestazione prevede: giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 21, inaugurazione dell’evento con il musicista inglese James Taylor Quarter; in apertura l’esibizione del gruppo locale “Home”. Venerdì 8 luglio musica ecosostenibile con la band bolognese “Joycut”, il gruppo italo-americano “Kalweit and the spokes” ed il cantante vicentino Luca Bassanese. Sabato 9 luglio si esibiranno le band “Lombroso”, “Il Genio” e “Calibro 35”. Durante la manifestazione saranno aperti stand enogastronomici e, da quest’anno, una pizzeria e una creperia a disposizione del pubblico a partire dalle 19.30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento