rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Villafranca di Verona / Via Castello Scaligero

Villafranca Festival, Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel il 24 luglio al Castello scaligero

Per la prima volta i due artisti sono in tour insieme e faranno tappa a Villafranca con il progetto Noi e la musica. La data si aggiunge al calendario del festival musicale

Il 24 luglio 2015, al Castello di Villafranca, Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel si esibiranno in concerto. I due grandi artisti sono per la prima volta in tour insieme.

Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, in attesa del 50ennale con i suoi colleghi si è concesso una pausa per produrre un disco insieme a Tommy Emmanuel, chitarrista australiano di fama internazionale, che è uscito ad inizio aprile. Il disco contiene 12 inediti scritti da Dodi Battaglia e in parte da Tommy suonati da entrambi.

Il concerto di Dodi e Tommy rientra all’interno del progetto Noi e la musica - Anfiteatri e oltre ai due musicisti citati prevede la presenza di altri quattro musicisti più una corista. Le piazze storiche, i teatri all’aperto e le Arene Estive saranno le location ideali per ospitare questo straordinario e unico evento che oltre ai brani del disco in questione prevede anche brani storici dei Pooh.

Il concerto va ad aggiungersi al cartellone del Villafranca Festival 2015: 4 luglio Angelo Pintus, 11 luglio Litfiba, 17 luglio Fedez, 23 luglio Negrita, 30 luglio Damien Rice e 31 luglio J-Ax.

I biglietti sono in vendita su circuito Ticketone e in tutte le prevendite abituali. A breve anche presso le Filiali Unicredit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca Festival, Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel il 24 luglio al Castello scaligero

VeronaSera è in caricamento