menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Veronica Bissoli, la miss finalista al Festival Show in Arena

Veronica Bissoli, la miss finalista al Festival Show in Arena

Verona, Veronica, la Miss veronese di 19 anni approda alla finale del "Festival Show" in Arena

Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate quattordici ragazze provenienti da tutto il Veneto, che hanno sfilato per contendersi il titolo di "Miss Kaos Festival Show Jesolo 2014". A vincerlo una bellezza nostrana

Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate quattordici ragazze provenienti da tutto il Veneto, che hanno sfilato per contendersi il titolo di "Miss Kaos Festival Show Jesolo 2014" e quindi il pass che consente di essere una delle dieci "Miss" che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per domenica 14 settembre in Arena di Verona. Proprio nella sua città sfilerà la finalista veronese, Veronica Bissoli, 19 anni, studentessa di giurisprudenza. La sua avanzata alla finale è stata decretata mercoledì 13 agosto, quando è andata in scena, in piazza Torino a Jesolo la sesta tappa del "Festival Show" con ospiti Dear Jack, Roby Facchinetti, Antonio Maggio ed Alexia.

Protagonista, quindi, non solo la musica ma anche la bellezza con la quarta edizione di "Miss Kaos" abbinato alla famosa griffe d'abbigliamento bolognese. Per le Miss in gara le classiche due uscite con gli abiti e in costume da bagno. Cinque le ragazze premiate, da cinque province diverse, ma soltanto Veronica ha avuto accesso alla finale. Sale così a sette il numero delle finaliste dell'edizione 2014, quattro padovane, due vicentine ed una veronese: Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana), Ketty Stevanato (Miss Kaos Festival Show Palmanova), Jessica Dal Bo’ (Miss Kaos Festival Show Valecenter) ed Elena Minchio (Miss Kaos Festival Show Rosolina Mare). Due le vicentine: Anna Dal Maso (Miss Kaos Festival Show Padova) e Greta Tadiello (Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto). La veronese Veronica Bissoli (Miss Kaos Festival Show Jesolo).

Le altre ragazze premiate a Jesolo sono state:

-Miss Kaos Festival Show Jesolo 2014 'argento': Marianna Vinitova, 22 anni, interprete di Conegliano (Tv). Si definisce altruista, vorrebbe diventare una modella.

-Miss Kaos Festival Show Jesolo 2014 'bronzo': Valentina Bogotto, 20 anni, impiegata di Schio (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la fotomodella.

-Miss Kaos Festival Show Jesolo 2014 'moda': Gessica Migotto, 17 anni, studentessa di Bibano di Godega di Sant’Urbano (Tv). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella.

-Miss Wella Festival Show Jesolo 2014: Giorgia Mao, 17 anni, studentessa di Padova (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare un avvocato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento