Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi Borgo Venezia / Via Giuseppe Verdi, 20

Cinema, al sabato pomeriggio i giovani pagano un euro. L'assessore Benetti: "Programmazione aggiornata"

Con la cifra simbolica di un euro riservata alla fascia 14-18 anni, l'iniziativa "Ragazzi al cinema" permette agli adolescenti veronesi di tenersi al passo con gli ultimi film in sala. Questa settimana "Notte al museo 3" e "La teoria del tutto"

Prosegue sabato 21 febbraio la rassegna “Ragazzi al cinema” promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona e il Cinema Teatro Alcione per ragazzi dai 14 a 18 anni, che prevede la visione di alcuni film il sabato pomeriggio al costo di 1 euro.

Questo sabato, al cinema Alcione di Borgo Santa Croce, saranno proiettati alle ore 16 il film di animazione “Notte al museo 3 - Il segreto del faraone” di Shawn Levy e, alle 18, “La teoria del tutto” di James Marsh. “Una proposta semplice e concreta – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – che punta ad offrire agli adolescenti film ad un costo simbolico con il vantaggio, rispetto alle altre edizioni, di una programmazione attuale, al passo con le più recenti uscite cinematografiche del momento”.

Le proiezioni proseguiranno nei pomeriggi il 28 febbraio, 14, 21 e 28 marzo, dalle 16 alle 18 salvo diversa durata dei film. I film in programmazione saranno consultabili a metà settimana, di volta in volta, sul sito www.teatrostabileverona.it e sui quotidiani locali. Informazioni: Cinema Teatro Alcione, via Verdi, 20 tel. 045 8400848, www.teatrostabileverona.it e Ufficio Politiche giovanili tel. 045 8078787-89, www.politichegiovanili@comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, al sabato pomeriggio i giovani pagano un euro. L'assessore Benetti: "Programmazione aggiornata"

VeronaSera è in caricamento