rotate-mobile
Eventi Borgo Trento / Lungadige Attiraglio

Patentino per proprietari di cani. Ci sono ancora posti liberi per il corso di formazione

L'attestato è divenuto obbligatorio per i proprietari di cani classificati come “morsicatori” o potenzialmente pericolosi ed è possibile conseguirlo a questi appuntamenti organizzati dal Comune di Verona

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare al Corso di formazione per proprietari e futuri proprietari di cani che prenderà il via sabato 7 marzo, alle ore 9, nella sala convegni di Corte Molon in lungadige Attiraglio.
Il corso, promosso dal Comune di Verona in collaborazione con Ulss 20 e Ordine dei medici veterinari della provincia di Verona, è finalizzato anche all’acquisizione del patentino, divenuto obbligatorio per i proprietari di cani classificati come “morsicatori” o potenzialmente pericolosi. Le lezioni proseguiranno nelle giornate del 14, 21 e 28 marzo 2015, sempre dalle 9 alle 12.30. Il costo per partecipare agli incontri con lezioni teoriche e pratiche è di 60 euro con l’aggiunta di 5 euro per il rilascio dell’attestato di frequenza. Per quanti dovranno conseguire obbligatoriamente il patentino, superando il relativo esame finale, il costo aggiuntivo da versare è di 52 euro. I familiari adulti degli iscritti potranno partecipare al corso completo con un contributo di 15 euro; per i minori la partecipazione è gratuita.
Iscrizioni sul sito www.comune.verona.it oppure durante la prima giornata di corso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il settore Ambiente del Comune di Verona - Ufficio tutela e affari degli animali, via Pallone 9 - tel. 045 8077402 - fax. 045 8004488 - ambiente@pec.comune.verona.it oppure visitare il sito www.comune.verona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patentino per proprietari di cani. Ci sono ancora posti liberi per il corso di formazione

VeronaSera è in caricamento