rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Veronetta / Regaste Redentore

Verona, "Rumors" al Teatro Romano. Dopo Asaf Avidan e Patti Smith, conferma anche Nina Zilli

La cantante è pronta a conquistare il pubblico grazie alla suo stile unico e alla sua verve, proponendo le canzoni del nuovo album e i suoi successi più amati, insieme a brani in cui si incontrano gli amori e i rife­ri­menti musi­cali dell’artista

Con la sua verve ed il suo stile unico Nina Zilli è pronta a conquistare il pubblico con le canzoni del nuovo album e i suoi successi più amati, insieme a brani in cui si incontrano gli amori e i rife­ri­menti musi­cali dell’artista: dal soul tar­gato Atlan­tic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.
 Il suo "Frasi&Fumo tour 2015" toccherà quindi Verona con una fissata per il 20 giugno al Teatro Romano. 
Dopo il successo alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sola, Nina Zilli torna alla dimensione live, quella che più la appassiona e le è congeniale come lei stessa ammette: “Sono una can­tante, amo ogni posto dove si possa can­tare! Che sia un tea­tro o un club, con quell’energia sudata e fumosa, con la ‘cal­dazza’ e l’umanità che ti avvolge a ogni nota”. 
Il concerto si inserisce nel cartellone della rassegna “Rumors”.
Gli altri due appuntamenti del Festival sono: 18 Giugno Asaf Avidan, con il suo progetto “Gold Shadow”; 19 Giugno Patti Smith, che celebra i 40 anni dalla pubblicazione di “Horses”.
La manifestazione è organizzata e promossa in collaborazione con il Comune di Verona, Estate Teatrale Veronese e con la Direzione Artistica di Elisabetta Fadini e gestione Tecnico – Organizzativa di Eventi srl.
I biglietti sono disponibili presso tutte le prevendite abituali, Filiali Unicredit e su circuito Ticketone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, "Rumors" al Teatro Romano. Dopo Asaf Avidan e Patti Smith, conferma anche Nina Zilli

VeronaSera è in caricamento