rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Malcesine / Via Castello

Verona, a Malcesine la caccia al tesoro dei veri gourmet: ecco la due giorni di "Ciottolando con gusto"

Mappa della cittadina alla mano, gli appassionati della buona tavola avranno la possibilità di scegliere tra le diverse proposte studiate da bar, enoteche, ristoranti e pizzerie che aderiscono all’iniziativa

Fino al 31 agosto il prezzo del biglietto di "Ciottolando con gusto" sarà più “small”. Per chi acquista la prevendita entro la data ci sarà infatti uno sconto. Con soli 35 euro ci si potrà garantire l’ingresso alla “caccia al tesoro” gourmet che animerà le vie di Malcesine nel weekend di sabato 27 e domenica 28 settembre.

Nel borgo medioevale che si affaccia sul Garda su cui si specchia il castello scaligero andrà in scena l’edizione 2014 dell’evento dedicato alla scoperta dei sapori del lago: dal pesce all’olio extravergine d’oliva del Garda Dop fino ai prodotti del Monte Baldo. Mappa della cittadina alla mano, gli appassionati della buona tavola avranno la possibilità di scegliere tra le diverse proposte studiate da bar, enoteche, ristoranti e pizzerie che aderiscono all’iniziativa. Ciascuno, grazie al coupon consegnato alla partenza potrà crearsi il suo personale menu, optando ad esempio per il primo piatto proposto in un locale e per un secondo elaborato da un ristoratore che si trova in un altro angolo della cittadina e così via fino al dessert e poi al caffè.

Nel "Giardino del gusto", in via Navene, si potranno degustare e acquistare i prodotti tipici del monte Baldo, dal formaggio al miele, senza dimenticare olio e altre specialità.  Per gli ospiti della manifestazione sono previsti sconti per la funivia; parcheggio e accesso al castello sono gratuiti. Le prevendite sono disponibili a partire dal mese di agosto nei locali che aderiscono all’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, a Malcesine la caccia al tesoro dei veri gourmet: ecco la due giorni di "Ciottolando con gusto"

VeronaSera è in caricamento