rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro storico / Piazza Brà

Verona, la leggenda rock Santana pronto a riempire i gradoni: concerto-evento all'Arena di Verona

Nuove date in America ed Europa per la primavera-estate 2015 del "The Corázon Tour" organizzato dal virtuoso rock della chitarra. In scaletta i brani più importanti della sua carriera insieme alle nuove canzoni

Vincitore di 10 "Grammy award" e di 3 "Latin Grammy", icona della musica rock e membro ufficiale della "Rock and Roll Hall of Fame", Carlos Santana e la sua band "Santana" hanno aggiunto date del nuovo "The Corázon Tour" per la primavera-estate 2015. In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico. A luglio 2015 il tour continuerà in Europa, con date cruciali tra cui quella alla "O2 Arena di Berlino" e la "O2 Arena di Londra": tra le altre città in calendario, Santana farà tappa ad Amsterdam, Bruxelles, Amburgo e Monaco. In Italia è atteso per due imperdibili concerti, di cui uno all’Arena di Verona (20 luglio).

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita dal 10 dicembre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 12:00 di lunedì 8 dicembre.

Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 70 centesimi di euro netti alla Fondazione Milagro, organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Il tour segue il lancio del libro di Santana “The Universal Tone: Bringing My Story to Light” che Oprah e NPR hanno incluso nelle loro liste di Best Books of 2014, e la sua residency alla House of Blues Las Vegas at Mandalay Bay Resort and Casino con lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live.

Per maggiori informazioni: Live Nation Italia, sede a Milano (02 53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, la leggenda rock Santana pronto a riempire i gradoni: concerto-evento all'Arena di Verona

VeronaSera è in caricamento