Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi Centro storico / Piazza Brà

Ennio Morricone torna in Arena: "L’energia che il pubblico trasmette mi da grande forza"

Il maestro torna a deliziare i suoi ascoltatori con un nuovo spettacolo che va ad arricchire ulteriormente il calendario areniano. "Da oltre un anno non mi succedeva di eseguire le mie musiche"

"Dopo molto tempo ho diretto dieci concerti in varie capitali europee e sabato scorso, 7 marzo, uno in Italia al Mediolanum Forum di Milano. Da oltre un anno non mi succedeva di eseguire le mie musiche.
La sala era piena e il pubblico è stato molto affettuoso con me. Devo ringraziarlo perché ha avuto la pazienza di aspettarmi (il concerto era previsto l’8 novembre).
Sono stato indisposto nei mesi scorsi e molti concerti, anche all’estero, erano stati rimandati.
In Italia oltre a quello di Milano anche Bologna è stato riprogrammato, ed anche per questo concerto so che ci sono spettatori che con pazienza mi stanno aspettando, li ringrazio.
La data di Milano è stata inserita in mezzo ad una serie di oltre venti concerti europei, alcuni già eseguiti e altri, soprattutto in Francia, che si terranno dal 12 marzo.
L’energia che il pubblico trasmette mi da grande forza, sono in perfetta forma fisica, e tornerò presto in Italia per altri tre concerti: due in maggio (15 Bologna e 16 Firenze) e l’ultimo il 12 settembre all’Arena di Verona".

Con queste parole Ennio Morricone, diffuse tramite una nota agli organi di stampa, lancia il suo programma di spettacoli che toccherà anche il capoluogo scaligero con la data in Arena del 12 settembre. I biglietti sono già acquistabili sul sito ticketone.it e presso tutte le rivendite autorizzate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennio Morricone torna in Arena: "L’energia che il pubblico trasmette mi da grande forza"

VeronaSera è in caricamento