rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi San Zeno / Via Città di Nimes

Verona, conto alla rovescia per l'inizio delle danze: torna ai bastioni la settimana dei "Latino lovers"

In programma durante tutte le serate, dal 23 agosto al 2 settembre, concerti con musicisti e gruppi originali latino-americani, e animazione delle scuole di ballo del territorio veronese. Anche aree stand con artigianato e prodotti tipici

Si terrà da sabato 23 agosto a martedì 2 settembre, a partire dalle 18, al vallo dei bastioni in via Città di Nimes, la seconda edizione del "Festival latino lovers in Verona". L’evento, promosso dell’associazione veronese “Ascolta la musica” con patrocinio di Comune, Provincia e Regione Veneto, è un appuntamento di musica e di spettacolo molto apprezzato ed atteso dagli appassionati veronesi che, già nella sua prima edizione dello scorso anno, hanno partecipato numerosi.

LATINO LOVERS 2014 A VERONA: IL PROGRAMMA COMPLETO

In programma durante tutte le serate concerti di musica dal vivo, con musicisti e gruppi originali latino americani, ed animazione delle scuole di ballo del territorio veronese. All’interno dell’area del festival saranno presenti stand latino americani di artigianato e ristoranti tipici. L’ingresso alle serate è gratuito ad esclusione di alcuni concerti speciali che saranno proposti durante le serate. Per informazioni: associazione “Ascolta la Musica”.

Torna ai bastioni di Verona il Festival "Latino lovers"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, conto alla rovescia per l'inizio delle danze: torna ai bastioni la settimana dei "Latino lovers"

VeronaSera è in caricamento