rotate-mobile
Eventi Oppeano / Piazza Giovanni Falcone

Vallese sotto le Stelle: torna l'11 luglio la notte bianca della frazione di Oppeano

Torna l'evento che vede bar e negozi della frazione aperti fino a tardi accompagnati da musica, intrattenimento e degustazioni enogastronomiche

Sabato 11 luglio, dalle ore 19:30, torna il tradizionale e atteso appuntamento estivo con Vallese sotto le stelle, organizzato da commercianti, associazioni e gruppi del territorio in collaborazione con Comune e Pro Loco di Oppeano.

“Il programma di Vallese sotto le stelle prevede musica, danza, spettacoli e tanto divertimento in via Spinetti e in piazza Giovanni Falcone”, spiega il Presidente della pro Loco di Oppeano Marco Antonio Sargenti. “La manifestazione, organizzata dai commercianti e dalle Associazioni e Gruppi, col supporto di Comune e Pro Loco, vuole “dare una mano” ai negozianti e ai locali in questa fase economicamente non facile”, sottolinea il Consigliere comunale con delega al commercio Raffaele Salaro.

Grandi e piccini troveranno molti intrattenimenti a Vallese sotto le stelle. Oltre agli stand enogastronomici con molte specialità da degustare, dalla pizza al pesce fritto, e ai bar e ai negozi aperti fino a tardi, in via Spinetti saranno presenti banchetti con espositori, musica, spettacoli e intrattenimento. In piazza Falcone, il cuore della festa, si esibirà RCS – L’onda veronese, con musica e intrattenimento radiofonico in diretta sulla frequenza 101.5.

Per organizzare la Notte Bianca via Spinetti verrà chiusa dall’intersezione con via Giuseppe Verdi a quella con via Pietro Mascagni dalle ore 16,30 di sabato pomeriggio. La Notte Bianca di Oppeano, invece, si terrà molto propbabilmente il 22 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallese sotto le Stelle: torna l'11 luglio la notte bianca della frazione di Oppeano

VeronaSera è in caricamento