rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi

Un battaglione di comici per lo spettacolo di Ridens

Baz, Sergio Sgrilli, Paolo Migone e compagnia saranno al Palasport venerd sera alle ore 21

Cosa c’è di meglio di uno spettacolo comico per chiudere in bellezza il Venerdì Gnocolar? Baz, Giuseppe Giacobazzi, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Giorgio Verduci, Paolo Labati e Andrea Vasumi nella doppia veste di comico-presentatore faranno tappa nella nostra città con il loro spettacolo itinerante per dare vita al "Verona Ridens", in programma per venerdì 4 marzo 2011 al Palasport alle ore 21.00.

Reduci dai loro rispettivi successi televisivi di Zelig e Colorado Cafè, questo squadrone di comici ci proporrà un imperdibile spettacolo dove non mancheranno risate a crepapelle, irresistibili battute e sketch esilaranti.

Tutto può succedere, in questo spettacolo organizzato dal Ridens Cabaret Management. Si tratta di una struttura che si occupa principalmente di management artistico e organizzazione di spettacoli comici, in altre parole di cabaret. La grande passione unita ad una grande competenza tecnica ed esperienza ha portato in breve tempo la nostra agenzia a collaborare, distribuire e gestire direttamente alcuni tra i più importanti artisti comici italiani. Ridens nasce dall'esperienza di Emilia Romagna Cabaret ed è oggi agenzia leader per gli spettacoli live di cabaret e per il management di artisti comici italiani: comici di Zelig, comici di Colorado e comici televisivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un battaglione di comici per lo spettacolo di Ridens

VeronaSera è in caricamento