menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tutto pronto per Dream on dance show

Tutto pronto per Dream on dance show

Tutto pronto per Dream on dance show

Saranno 65 i gruppi di giovanin che parteciperanno alla rassegna del 14 novembre in Gran Guardia

Tutto è pronto per l’edizione 2010 del “Dream On Dance Show”, l’evento voluto dal Dipartimento Politiche Antidroga per dare ai giovani la possibilità di esprimersi attraverso la danza, la musica, l’arte e la cultura. Si parte domenica 14 novembre con le selezioni dei gruppi. A partire dalle ore 9.30 e per tutta la giornata una giuria di ospiti internazionali sarà presente al Palazzo della Gran Guardia per selezionare gli oltre 65 gruppi iscritti, suddivisi in categorie e per stile.

Giovanissimi i ballerini che hanno un’età compresa tra i 6 e i 22 anni. Le selezioni verranno effettuate a porte chiuse da un team di professionisti della danza e del mondo dello spettacolo tra cui: la presidente di Giuria, Veronica Lewis, direttrice della London Contemporary Dance School di Londra, Daniel Agésilas, direttore del Conservatoire National Supérior de Musique et de Danse di Parigi e José Francisco Martinez della Juilliard School di New York.

I migliori gruppi verranno selezionati per partecipare allo spettacolo “Dream On Dance Show” fissato per il 28 novembre al Teatro Nuovo e avranno la possibilità di ballare a fianco di danzatori professionisti di calibro internazionale, tra i quali Alessio Carbone, primo ballerino de l'Opèra de Paris, Leonides Arpon e Marlon Taylor Wiles, primi ballerini della Karole Armitage Dance Company.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento