Tutti gli eventi del mese di febbraio a la Feltrinelli Libri e Musica e la Feltrinelli Express

Da mercoledì 4 febbraio a mercoledì 4 marzo
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2 
In mostra: Acque danzanti
Nicola Magrin illustra Tiziano Terzani
In occasione del decennale della morte di Tiziano Terzani, e in contemporanea con la pubblicazione dei suoi diari inediti, Un’idea di destino (Longanesi), TEA ripubblica i capolavori del grande giornalista e scrittore fiorentino in una collana con copertine originali realizzate dall’artista Nicola Magrin. Questa mostra ripercorre il progetto e testimonia la grande ricerca intellettuale e artistica che ha permesso a Magrin di entrare in sintonia con le atmosfere descritte da Terzani e di interpretare al meglio i lavori dello stesso.

 KIDZ- Domenica 1 febbraio – ore 16.30
ARRIVA L'ARCOBALENO
Una divertente lettura animata a cura di Silvia De Meis autrice del libro E poi... arriva l'arcobaleno (Galassia Arte). Età consigliata: dai 3 anni
Una raccolta di racconti dove le parole, attraverso gli occhi della fantasia, portano chi legge a roteare nell'aria con il bosco in cielo, a sedersi al sole nel porto con i gatti, a farsi raccontare da Lupo di mare la storia del faro fantasma, a passeggiare tra le montagne innevate dove Magicoinverno non vuol far tornare la Primavera, a credere in Babbo Natale, nell'amicizia e anche che i piccoli animali possano avere un'anima.

Martedì 3 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
PIETRO TRABUCCHI
Pietro Trabucchi il motivational coach più richiesto d’Italia, parlerà del suo nuovo e atteso libro Tecniche di resistenza interiore. Come superare le sconfitte e vincere ogni sfida (Mondadori). Interviene il prof. Federico Schena, presidente della facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Verona
Pietro Trabucchi è un esperto di resilienza, di quella particolare capacità di non indietreggiare di fronte alle difficoltà, di non perdere la speranza, di apprendere dalle catastrofi, di rialzarsi dopo le sconfitte. L'ha insegnata e l'ha trasmessa a tanti campioni di quegli sport difficili e duri che richiedono una dedizione assoluta: lo sci di fondo, il triathlon, l'ultramaratona. Lo sport, però, non è l'unico campo di applicazione della resilienza: il fisico, anche se allenato, declina, ma la forza mentale può continuare a crescere. L'individuo resiliente presenta una serie di caratteristiche psicologiche inconfondibili: è un ottimista, è fortemente motivato a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato; di fronte a sconfitte e frustrazioni è capace di non perdere la speranza. In questo libro Trabucchi ci insegna ad applicare le tecniche della resilienza alla nostra quotidianità. Nessuno di noi vorrebbe trovarsi ad affrontare difficoltà e picchi di stress, ma se non si possono evitare, è importante avere tutti gli strumenti per resistere e non soccombere. 

Giovedì 5 febbraio – ore 18.00 – Musica
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
FIRMACOPIE con MARRACASH
Marracash torna al suo pubblico a quasi un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo Status con cui annunciava il nuovo e atteso album. Dal 20 gennaio aquista o prenota presso la Feltrinelli Express il nuovo cd di Marracash e ritira il pass* che ti permetterà di accedere al firmacopie. *un pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento.
L’album Status è stato terminato a dicembre scorso, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali. L’album, mixato da Anthony Kilhoffer - braccio destro di Kanye West, contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti. Tra queste segnaliamo: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Neffa.

Venerdì 6 febbraio – ore 18.00 – Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
DARGEN D'AMICO
Dargen D'Amico firma le copie del suo nuovo album D'io. Per avere l'autografo, dal 3 febbraio aquista o prenota il cd  presso la Feltrinelli Libri e Musica e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. *un pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento.
Dargen D’Amico, il rappresentante più eclettico della scena rap italiana, torna a febbraio con un nuovo album d’inediti,  D'io. Il disco è anticipato dal singolo “Amo Milano”, una dichiarazione d’amore per la città che lo ha musicalmente ispirato. Dargen la racconta così: “Amo Milano è dedicata a questa bellezza pallida che è la città che mi ha cresciuto… anche involontariamente”.

Domenica 8 febbraio – ore 11.30 - Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
STEFANO CANTIERO: IL CARNEVALE DI PIZZA BRA
Presentazione del nuovo libro di Stefano Cantiero, Pizza Bra (Gruppo Albatros – Il Filo). Presenta il giornalista Giancarlo Beltrame. Ospiti il Papà del Gnoco e alcune maschere protagoniste del Bacanàl veronese. 
Nel 1962 a Verona fu cotta e servita la prima pizza. E furono due le pizzerie che decisero di imbarcarsi in quell'allora pionieristica avventura. L'ispirazione per Pizza Bra nasce da qui, dalla fantasia e la "temerarietà" di due uomini qualsiasi, che nelle pagine di Cantiero si sfidano a colpi di pala. Un "duello", quello tra Florindo e Gabriele, che coinvolge tutta la loro cerchia, e che tra sfottò di pungente ironia, maldestri tentativi di rivalsa, scherzi carnevaleschi e inevitabili manifestazioni d'affetto fraterno, trascina il lettore nelle divertenti dinamiche di un'amicizia sincera, in un clima di grande familiarità. Un romanzo colorato dalla contagiosa esuberanza dei suoi protagonisti e ambientato in una Verona che allo shakespeariano e tragico romanticismo preferisce la genuina e vernacolare comicità. 

 KIDZ- Domenica 8 febbraio – ore 16.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
LABORATORIO: CARTONZOO
In compagnia di Matteo del Laboratorio Invisibile, un appuntamento creativo davvero unico per divertirsi insieme a costruire un originale “paper toy”. Al termine i bambini porteranno a casa la loro originale creazione!
Incontro a numero chiuso fino a esaurimento dei posti. Età consigliata: dai 5 anni. 

Martedì 10 febbraio – ore 15.00 – Evento
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
UNIVERSITA' AREA MEDICA: MISSIONE AMMISSIONE 2015
I test per l’ammissione alle facoltà dell’area Medica si svolgono a settembre, ma alcuni atenei privati anticipano il test già in primavera. Non aspettare e mettiti alla prova con la simulazione dei test d’ammissione! Vieni in Feltrinelli, incontra i docenti dei corsi di preparazione Alpha Test e riceverai tutte le informazioni sul test d’ingresso a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie oltre a preziosi suggerimenti per impostare il tuo studio. Partecipazione gratuita, aperta anche agli studenti di quarta superiore. Sconti riservati ai partecipanti per l’iscrizione a un corso Alpha Test! Le adesioni si accettano fino all’esaurimento dei posti disponibili. Iscriviti su www.alphatest.it

VERONA IN LOVE 
Nel del programma di Verona in Love alla libreria Feltrinelli si incontrano letteratura, sentimento e bellezza in tre appuntamenti speciali dedicati alla passione.

Giovedì 12 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
ANTONIO DIKELE DISTEFANO
Ospite Antonio Dikele Distefano giovanissimo autore del libro diventato un fenomeno nel web Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? (Mondadori).
Più che una storia, queste pagine raccontano incontri, amori, momenti che fanno crescere, attimi indimenticabili. Pagine cariche di sentimento, frasi che colpiscono il cuore e verranno scritte e riscritte dai lettori. C’è una storia d’amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine, perché Antonio è nero e per i genitori di lei il ragazzo sbagliato. E poi c’è la famiglia di Antonio, gli amici, la scuola, altri piccoli grandi amori. La vita di un ragazzo raccontata di getto, inseguendo le emozioni, passando da un’immagine all’altra. Un racconto fatto di momenti singoli, come singole canzoni, che insieme fanno la playlist della vita dell’autore.

Sabato 14 febbraio – ore 17.00 – Libri
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
IL RE DEL TANGO
Incontro con Carla Menaldo autrice del libro Il re del tango (Gilgamesh Edizioni). Modera l'incontro Claudio Ardigò. 
La storia di un musicista e di una grande passione nata nelle balere e nelle sagre dell'Emilia. Dal liscio come cultura delle tradizioni popolari, all'amore per il tango argentino e la sua evoluzione in tango nuevo, passando attraverso il mito della Parigi dell'arte. Miro, musicista spaccato tra la mercificazione del suo talento e la spinta evolutiva del suo genio, verso una sua interpretazione del tango, s'innamora di una donna che non sa trattenere, e che sarà, per tutto il libro, la voce narrante. Una storia d'amore che non diventa mai carne, condannata a un ruolo ancellare da un'altra passione assoluta e imprescindibile: quella per la musica. Così, scappato dal mondo delle balere in declino, Miro torna nella città-musa Parigi; alla ricerca del tango perfetto, l'unico che può, forse, restituirgli per intero il suo genio e la sua donna. Ma quando arriva tutto si mescola, il presente e il passato, i vivi con i morti, e la sua urgenza compositiva lo trascina nell'ombra della follia, alla ricerca di Nina, quella donna che forse altri non è che quell'unico e inevitabile ultimo tango. 
 
Domenica 15 febbraio – ore 16.00 – Libri
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
AVERE UN UOMO E' FACILE, IL PROBLEMA E' TENERSELO
Il giornalista e scrittore Mirko Spelta presenta il suo libro Avere un uomo è facile, il problema è tenerselo (Ibiskos editrice).
“Certo che a voi uomini, chi vi capisce è bravo”. Quante donne, ogni giorno, si pongono una, cento, mille domande sulla loro relazione. Ma cosa passa veramente nella testa di un uomo? Ragionano tutti “con quello che hanno nelle mutande” o c’è ancora speranza di trovarne uno sincero, attento, premuroso, uno che tenga veramente a noi e che ci faccia sentire uniche al mondo? Cosa pensa veramente “lui” quando ci chiede di uscire per la prima volta? E soprattutto: come si capisce se gli abbiamo toccato il cuore o se domattina, quando allungheremo la mano nel letto, sarà già sparito e non lo rivedremo mai più? Perché avere un uomo è facile, il problema è tenerselo. Domande quotidiane, universali e legittime che ogni donna nella vita, prima o poi, si trova ad affrontare; ed ognuna cerca di darsi una risposta. Ma una donna, per quanto incredibilmente più sensibile, intuitiva ed emotivamente più intelligente di un uomo, ragionerà sempre “da donna”. Se vogliamo tutta la verità, queste sono domande alle quali solo un uomo può rispondere. Non tutti però hanno il coraggio di dirvi in faccia la verità. L’autore dopo oltre vent’anni di osservazione personale e professionale del rapporto tra i sessi, ci rivela con ironia il pensiero maschile senza fare sconti, magari correndo anche il rischio di ferirci. Perché conoscere il “nemico”, è già una mezza vittoria; perché “vissero felici e contenti” solo coloro che si sono capiti.

 KIDZ- Domenica 15 febbraio – ore 16.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
FANTASTICHE FANTASIE
Un appuntamento ricco di sorprese con Anna Tonellotto Dal Lago autrice del libro Fantastiche Fantasie (Midgard editrice). 
"Questi racconti fiabeschi sono nati in maniera particolarissima. L'autrice, aiutando suo figlio Filippo nello svolgimento di un tema assegnato dalla maestra, ha poi proseguito con lui nella stesura di alcune delle storie presenti nella raccolta, con grande divertimento di entrambi. Appena terminati i racconti venivano letti a Martina, l'altra figlia dell'autrice, e sottoposti al suo giudizio. In questo modo è nato questo bel libro, impreziosito dalle illustrazioni di Marta Valpiana".  Età consigliata: dai 5 anni. 

Giovedì 19 febbraio – ore 16.00 – Musica
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
FIRMACOPIE con MORENO
Direttamente dal palco del 65° Festival di Sanremo ospite Moreno che incontra i fan e firma le copie del suo album Incredibile- Sanremo Edition.
Incredibile – Sanremo Edition oltre alla track list originaledi successo del disco, può contare su ben 6 canzoni in più: “Oggi ti parlo così”, brano inedito in gara al festival, prodotto da Big Fish; “Ricordi”, inedito prodotto da The Ceasars; “Next Level”, inedito prodotto da Takagi & Ketra; “Sempre Sarai (Shablo Remix)” , versione remix del brano cantato con Fiorella Mannoia contenuto nella prima versione dell’album; “Una carezza in un pugno”, prodotto da Marco Zangirolami e coprodotto da Takagi & Ketra (cover della famosa canzone di Celentano che Moreno presenterà nella serata sanremese dedicata alla tradizione della canzone italiana); “Supereroi in San Fransokyo”, inedito, inserito già all’interno della colonna sonora dell’ultimo film Disney “Big Hero 6”.

Giovedì 19 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
CLAUDIO CAPITINI: LE VOCI DEL TEATRO
Ospite il giornalista e scrittore veronese Claudio Capitini in occasione dell'uscita del suo libro Le voci del teatro. Interviste ai grandi della scena (Marsilio).
I più grandi interpreti della scena teatrale italiana hanno frequentato il Teatro Romano di Verona e il suo storico Festival shakespeariano, dal 1948 al centro dell'Estate Teatrale Veronese, la manifestazione più importante di prosa estiva che nella città di Giulietta si focalizza ancora oggi sull'opera di Shakespeare. Memorabili gli interpreti e storiche le messe in scena, tanto da rendere quel teatro un "momento" unico e irripetibile nella storia della scena nazionale con nomi intramontabili: Gassman, Salerno, Strehler, Bene, De Bosio, Scaccia, Pani, Guarnieri, Ferrati, Valeri, Tedeschi, Vannucchi, Bosetti, Albertazzi, Lavia, Melato, Monconi, Mauri, Luzzati. Dalla fine degli anni Sessanta al primo decennio dei Duemila, Claudio Capitini di quell'avventura fu, da giornalista, testimone privilegiato. Le sue interviste, pubblicate a suo tempo sul giornale "L'Arena", rilette oggi e rivisitate, tessono un ordito armonico facendo riverberare un'idea alta di teatro e diventandone irrinunciabili testimonianze. Il loro insieme diviene un strumento per capire il teatro in quegli anni e cosa abbia significato quel tipo di pensare e fare cultura per il nostro Paese. 

Venerdì 20 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
NON SO SE DON LORENZO con ADELE CORRADI
Non so se Don Lorenzo (Feltrinelli) è un libro dedicato a don Lorenzo Milani scritto con sapienza e amore (ma senza alcuna riverenza) da Adele Corradi. L'autrice incontra il pubblico insieme al prof. Gregorio Monasta. Ospiti dell'incontro Don Rino Breoni e don Marco Campedelli.
Adele Corradi porta i suoi ottant'anni con leggerezza. Giovane insegnante decide di unirsi al gruppo di docenti della scuola di don Lorenzo Milani. L'ingresso non è semplice: don Lorenzo è ruvido, di poche parole e soprattutto concentrato su un progetto educativo che, come è noto, suonava rivoluzionario non solo in ambito cattolico. Adele, che è cattolica praticante, pensa ancora che la scelta più difficile è quella che dà più significato al fare. Lo dice e don Lorenzo l'apostrofa: "Che schifo" e aggiunge "Secondo lei il Padre Eterno è un maligno?". A partire da queste premesse sino alla costruzione di un rapporto saldo ed efficace, Adele vive con don Lorenzo gli anni fondamentali della Scuola, sino alla morte del priore. Si ripercorrono le scoperte della scrittura collettiva, della "solitudine abitata", la stesura della Lettera a una professoressa, il governo della comunità, i conflitti con le istituzioni. Il ritratto che Corradi fa di don Milani è quello di un uomo, al di là del carisma, difficile, sensibile, bizzoso. E tuttavia colmo di una immensa fiducia nella vita, chiuso in una speranza quasi incondivisibile. 

 KIDZ- Domenica 22 febbraio – ore 16.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
RACCONT-ARTI. LETTURE CREATIVE
Con RaccontArti, le storie prendono vita insieme alla creatività di Claudia e Giulia. Per tutti I piccoli lettori un racconto in parole e musica accompagnato della pittura a partire dal libro Il Punto di Peter H. Reynolds.
"Fai un punto, un semplice punto e poi guarda dove ti conduce".Vashti dice di non saper disegnare. La sua maestra invece non la pensa così. Lei sa che c'è un impulso creativo in ognuno di noi e che tutti comincia da un semplice punto. Perché dove c'è un punto, c'è sempre un inizio.  Età consigliata: dai 4 anni. 

Lunedì 23 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
GIUSEPPE CIVATI
Il trasformista. La politica nell'epoca della metamorfosi (Indiana Editore) è il titolo del nuovo libro di dell'On. Giuseppe Civati che incontra il pubblico per parlarne.
La trasversalità, le larghe intese, il trasformismo, la sospensione dell’alternanza si sono imposti nel dibattito politico italiano prima per via dell’emergenza economica, poi per la necessità di superare l’impasse elettorale: ora resistono in nome dello slogan secondo il quale «non ci sono alternative». Lo schema però appassiona molti, a cominciare da chi guida la terza edizione dei governi che nessuno ha eletto e che reggono le sorti del Paese ormai da tre anni. Ci si è abituati all’idea che destra e sinistra non esistano più, che non esista conflitto politico, che si possa creare una nuova stagione in cui tutto si confonda. Echi del trasformismo di fine Ottocento, crisi di valori e di rappresentanza: Giuseppe Civati indaga il fenomeno tutto italiano del «cerchiobottismo» e la conseguente perdita di ogni punto di riferimento per l’elettore, a totale vantaggio di una classe politica che dimostra una grande flessibilità politica e morale, all’insegna dell’unico vero collante: il potere.

Martedì 24 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
MAMMA PLANNER
In compagnia dell'autrice Adriana Fusè, presentazione del libro Mamma planner. Come organizzare al meglio la giornata, riuscire a fare tutto e avere più tempo per te! (Gribaudo). Intervengono le blogger Valentina Infante di mammasfigata.com e Lara Rigo di nascecrescerompe.it e veronachemamme.it
Spolverare, stirare, portare i figli a scuola, lavare i pavimenti, mettere in ordine la cameretta, fare la valigia per il mare, cucinare, accogliere un ospite che arriva all’improvviso, organizzare una festa per i bambini… Piano: fate un bel respiro e aprite questo libro. È possibile fare tutto quello che avete letto (e anche molto di più) semplicemente organizzandosi. E non solo: vi resterà anche del tempo libero per fare quello che vi piace! Trucchi e consigli per risparmiare tempo e ottimizzare gli spazi. Tante fotografie che aiutano a visualizzare strumenti e metodi per organizzare al meglio il lavoro di mamma. Esempi pratici per risolvere i piccoli grandi problemi della vita quotidiana. Un metodo semplice ed efficace che vi permetterà di occuparvi della casa e dei figli senza avere più l’ansia di non riuscire a fare tutto: potrete scoprire, per esempio, come allestire e utilizzare il kit del perfetto organizzato, come ideare e seguire un planning settimanale o mensile, come semplificare i lavori domestici, come creare spazio in casa…

Mercoledì 25 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
KATIA RICCIARELLI 
Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale si racconta a cuore aperto, fra sorrisi, lacrime e spruzzate di genuina autoironia nella sua autobiografia Da donna a donna. La mia vita melodrammatica (Piemme).
Katia Ricciarelli ha scelto dieci memorabili figure femminili dell'opera lirica per ripercorrere la sua parabola esistenziale tra amori appassionati e una sfolgorante carriera artistica. In questa vita, che sembra un melodramma, ci sono il ricordo di una famiglia povera e di un padre che l'abbandona appena nata, le difficoltà degli inizi e la passione per il canto che giustifica qualunque sacrificio per pagarsi il conservatorio. E poi i teatri e i registi, i direttori d'orchestra e i corteggiatori famosi, ma anche i desideri normali di una donna, che oggi si prodiga per trasmettere ai giovani la cultura del bel canto. Se la lirica è il "demone" che l'ha condotta a calcare i palcoscenici di tutto il mondo, l'ostinata fiducia nel domani e in Dio è stata l'"angelo custode" nei momenti difficili. Nel racconto - che intreccia vicende personali alle avventure delle grandi interpretazioni di Traviata, Tosca, Desdemona, Mimì e molte altre - la cantante parla della sua vita di ieri e di oggi, e si rivolge non solo alle donne, ma a tutte quelle persone che, nella fatica del quotidiano, cercano quella serenità che, come lei stessa scrive, "ti permette di trascorrere le giornate con il sole nel cuore". 

Sabato 28 febbraio – ore 17.00 –  Libri
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
GIUSEPPE MARIANO: OTRANTO L'ALBA DEL 1480
Ospite lo scrittore salentino Giuseppe Mariano che presenta il suo ultimo libro Otranto l'alba del 1480 (Besa). Evento in collaborazione con l'Associazione socio culturale “Gli Amici del Salento di Verona”. Ospite Giovanni Martes presidente de "Gli Amici del Salento di Verona".
Era il luglio del 1480. Alla vista di quelle vele e di quelle imbarcazioni chi era sulla costa ad ammirare la schiuma prodotta dalle onde non intuì subito il pericolo: "Galeoni spagnoli, che belli... mi sembrano diversi dai soliti galeoni e poi... quella bandiera... Gesù... Madonna mia... mamma li turchi, mamma..." Quell'urlo, quell'imprecazione di un bambino è rimasta nelle menti dei superstiti negli anni a seguire torturandoli nel profondo della notte quando le palpebre cedevano al sonno, e anche durante il giorno quando le menti riposavano dalle fatiche quotidiane, e comunque ogni 28 di luglio allorquando i ricordi riaffiorano violentemente e dolorosamente alla mente in qualunque cosa si fosse affaccendati e, spaventati, si tornava a guardare il mare e a scrutare l'orizzonte.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parco Giardino Sigurtà riapre con ingresso libero alle donne per la festa dell'8 marzo 2021

    • dal 7 al 8 marzo 2021
    • Parco Giardino Sigurtà
  • "Contemporanee / Contemporanei", oltre 80 artisti in mostra al Polo Santa Marta

    • Gratis
    • dal 10 settembre 2019 al 10 marzo 2024
    • Polo Santa Marta
  • Alla Gran Guardia di Verona la mostra fotografica "Hope" per il Prix Pictet

    • Gratis
    • dal 18 febbraio al 20 marzo 2021
    • Palazzo della Gran Guardia
  • Alla Galleria d'Arte Moderna la mostra dedicata a Ugo Zannoni a Verona

    • dal 2 febbraio al 31 dicembre 2021
    • Galleria d’Arte Moderna Achille Forti
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VeronaSera è in caricamento