menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
The Killers, ora  ufficiale il 31 agosto a Villafranca

The Killers, ora ufficiale il 31 agosto a Villafranca

The Killers, ora ufficiale il 31 agosto a Villafranca

La band si esibir nel corso della prima serata del "perfect day festival" al castello scaligero

Adesso è ufficiale: The killers sono il primo grande ospite del "perfect day festival", che si terrà al castello scaligero di Villafranca di Verona dal 31 agosto al 2 settembre. La band si esibirà nel corso della prima serata, quella del 31 agosto, mentre per la seconda sono già stati annunciati i Franz Ferdinand, e per la terza i Sigur Ros.

The Killers, guidati dal frontman Brandon Flowers, sono esplosi nei primi anni 2000 grazie all’album Hot Fuss (2004), trainato al successo planetario da singoli diventati rapidamente dei veri e propri inni generazionali, come Somebody Told Me e soprattutto Mr Brightside, un disco capace di vendere oltre 7 milioni di copie e di essere scelto da moltissime riviste (tra cui spiccano Rolling Stone Usa e Nme) tra i 100 album più importanti della decade 2000-2010.


Dopo aver conquistato Usa e Inghilterra, anche in Italia la band di Brandon Flowers ha sbancato i botteghini collezionando nel solo 2009 sold out al Forum di Assago (marzo), all’Arena Di Verona (giugno) e oltre 15mila persone in uno strepitoso concerto alle Capannelle di Roma con i Franz Ferdinand a luglio. The Killers arriveranno in Italia con la certezza di una fan base affamata della loro musica. L’ultimo disco è ormai vecchio di 4 anni, mentre iniziano a trapelare alcune informazioni sul web (soprattutto su Twitter) riguardo ad un nuovo disco di prossima uscita, mentre si vocifera di un probabile primo singolo in arrivo ad inizio estate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento