menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teatro Santa Teresa tra "Sacro e profano"

Teatro Santa Teresa tra "Sacro e profano"

Teatro Santa Teresa tra "Sacro e profano"

Abbonamenti a 24 euro per l'intera rassegna di sei spettacoli a Borgo Roma

Saranno sei gli spettacoli che il Teatro S. Teresa, via Molinara a Borgo Roma, metteranno in scena a partire dal 6 marzo alle 21.15. Novità di rilievo per la rinnovata rassegna sarà la possibilità di abbonarsi all'intero programma per 24 euro: biglietti a prezzo pieno a otto euro mentre i ridotti, per ragazzi, garantiranno l'entrata per quattro.

Il fil rouge che unirà gli spettacoli sarà il tema del "sacro e profano" e sul palco si avvicenderanno la compagnia "La maschera" per "Quando l'amor comanda" il 6 marzo, la Filodrammatica "Amicizia" presenterà il 13 marzo "La strana coppia". Il 20 marzo sarà la volta della compagnia "Libearte Orvieto" con lo show "Oibò son morto", mentre sabato 27 marzo la compagnia teatrale "Micromega" presenterà "Un fatto, una storia".

Chiude la rassegna, sabato 10 aprile, la compagnia "Teatro dell’Orsa /Compagnia Bella" con la proposta del loro "Il vangelo visto da un cieco" e l'Accademia di Teamus con "Niente sesso! Siamo inglesi", prevista il 17 aprile. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito del teatro .
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento