Nuove repliche al Teatro Modus per lo spettacolo "Le ultime lune"
Dopo i tutti esaurito alle otto repliche programmate, torna in scena al Modus “Le ultime lune”, con due nuove date aggiuntive, venerdì 21 e sabato 22 maggio,ore 21, per far fronte alle tante richieste ricevute. Lo spettacolo prodotto da Modus vede in scena Andrea Castelletti, Laura Murari e Gherardo Coltri in una regia collettiva.
“Le ultime lune” è stata l’ultima prova d’attore di Marcello Mastroianni, nella stagione 1995/96, e cavallo di battaglia di un altro decano delle scene, Gianrico Tedeschi. Una commedia poetica e toccante, imperlata di sapienza e ironia. Un anziano professore affronta la vecchiaia in una rievocazione interiore di quell’arte di cui si è permeato nel corso della sua vita. Ascolta Bach e parla con la moglie, anzi, con il suo ricordo. All'arrivo del figlio comincia tra i due una schermaglia verbale intessuta di rancori e incomprensioni, ma anche di irresistibili scherzosità e dolcezze.
Si rinnova quindi l’incontro del teatro con il pubblico sotto lo slogan “A teatro sicuramente”. Il modus ha infatti adottato tutte le necessarie misure anticovid per poter riproporre la gioia di vivere l’arte viva del palcoscenico.
Informazioni e contatti
Prenotazione obbligatoria sul sito; la capienza teatro dimezzata, si consiglia di affrettarsi a prenotare i posti.
Info: 340/5926978, info@modusverona.it, www.modusverona.it