menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Suoni nell'aria": serata lirica a Borgo Milano

"Suoni nell'aria": serata lirica a Borgo Milano

"Suoni nell'aria": serata lirica a Borgo Milano

Prosegue il progetto "Torototela": venerd il primo di quattro appuntamenti

Appuntamento per venerdì prossimo, 15 gennaio, al centro “Casetta Maritati” di Borgo Milano si terrà il primo dei quattro appuntamenti guidati con la musica lirica promossi dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con le Associazioni Azalea e Aribandus nell’ambito della terza edizione dell’iniziativa “Suoni nell’aria”.

L’incontro, condotto da Mirco Cittadini a partire dalle 17, sarà sul “Nabucco” di Giuseppe Verdi. L’iniziativa proseguirà venerdì 12 febbraio con l’incontro su “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti, il 26 marzo con “Norma” di Vincenzo Bellini e venerdì 9 aprile con la “Forza del Destino” di Giuseppe Verdi. Gli incontri, si svolgeranno in via Pigafetta 17, dalle 17 alle 18.30.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili (25 posti). Informazioni ed iscrizioni al Centro intergenerazionale comunale “Casetta Maritati” (tel. 045 561252), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Torototela”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento