- Dove
-
Quando
- Dal 19/12/2018 al 19/12/2018
- 21
-
Prezzo
- A partire da 35 euro
- A partire da 35 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- geticket.it
- Tema
- Natale
Mercoledì 19 dicembre Stefano Bollani porta al Teatro Filarmonico di Verona ‘Piano Solo’, non un tradizionale concerto al pianoforte ma un vero e proprio omaggio all’arte dell’improvvisazione. Una serata speciale organizzata a favore del Comitato Veneto Trentino Alto Adige AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.
Un one man show del grande pianista e compositore dove tutto può accadere e dove lo spettatore si trova a vivere un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani. Uno spettacolo imprevedibile dove sarà possibile passare da Bach ai Beatles, da Stravinskij ai ritmi brasiliani, con improvvise incursioni nel pop o nel repertorio italiano degli anni Quaranta. Un vero e proprio flusso di coscienza musicale, dove il riso e l’emozione si mescolano.
Una sola cosa è certa, alla fine del concerto sarà il pubblico a decidere il bis. Bollani diligentemente segna ed esegue sul momento i pezzi richiesti: un medley imprevedibile in cui il virtuosismo si mescola all’irriverenza.
I biglietti dello speciale concerto ‘Piano Solo’ di Stefano Bollani per AIRC – in programma mercoledì 19 dicembre al Teatro Filarmonico di Verona - sono disponibili su geticket.it a partire da giovedì 18 ottobre.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...