- Dove
-
Quando
- Dal 10/08/2020 al 13/08/2020
- 21
-
Prezzo
- Biglietti: prezzo massimo 10 euro | Over 65, under 26 e accompagnatore di un disabile: prezzo massimo 7 euro | Disabile: ingresso gratuito
- Biglietti: prezzo massimo 10 euro | Over 65, under 26 e accompagnatore di un disabile: prezzo massimo 7 euro | Disabile: ingresso gratuito
-
Altre Informazioni
- Sito web
- verona.it
Il 10, 11, 12 e 13 agosto 2020 ore 21 va in scena lo spettacolo "La sposa dell'Aldilà. Più di là che di qua" presso la Corte Ovest dell'ex Arsenale militare.
- Compagnia: Compagnia dell'Arca
- Autore: Bufacchi - Lamacchi - Passaia
- Regia: Valerio Bufacchi
Ispirato al celebre film di Tim Burton “La Sposa Cadavere” e all'omonimo racconto popolare, lo spettacolo della Compagnia dell’Arca riprende le vicende di due giovani promessi sposi di un matrimonio combinato, nato dalle cupide esigenze delle rispettive famiglie.
Contrariamente ad ogni aspettativa, i due si piacciono al punto da innamorarsi veramente l'uno dell'altra. Durante le prove del matrimonio però, il promesso sposo si mostra così nervoso e impacciato da sbagliare ogni gesto e parola del giuramento. Disperato il ragazzo fugge nella foresta dove per uno strano equivoco si ritrova sposato ad un cadavere.
Una gotica e divertente storia in perfetto stile musicale, con personaggi esilaranti e scenografie realizzate su modellini reali in scala e proiettate che vi toglieranno il fiato…sempre che ce l’abbiate!
Informazioni e contatti
Web: https://portale.comune.verona.it
Compagnia: Compagnia dell'Arca
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...