Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi Zevio / Via Altichiero

Doppio data con i Sonohra: prima in concerto a Zevio, poi special guest a Villafranca

I fratelli Diego e Luca Fainello si esibiranno live sabato 18 luglio al festival "Sorrisi Musica Emozioni", mentre il 24 saranno ospiti al concerto di Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia in programma al Castello Scaligero

#IlViaggioTour2015 dei Sonohra riabbraccia i fan del Veneto e di tutta Italia.

I fratelli Diego e Luca Fainello si esibiranno live sabato 18 luglio (ore 21.00) al festival "Sorrisi Musica Emozioni" a Bosco di Zevio, in favore dell'Associazione Betania Onlus.
Accompagnati sul palco dalla loro band composta da Luciano Santoro al basso, Pietro Zamboni alle chitarre e Giulio Faedo alla batteria, i Sonohra da giugno sono infatti nuovamente on stage con un 2015 fitto di appuntamenti. In scaletta tutti i loro successi, dal debutto sanremese del 2008 con "L'amore" al nuovo singolo "Continuerò".

Venerdì 24 luglio (ore 21.00), i SONOHRA saranno invece special guest al concerto di Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia in programma al Castello Scaligero di Villafranca. Per l'occasione, il duo eseguirà anche il brano "Different", scelto come inno della Biennale Italia-Cina 2015 e presentato in anteprima mondiale lo scorso 26 giugno a Torino all'inaugurazione della mostra.

Il tour dei Sonohra accompagna l'uscita del nuovo album #IlViaggioTourLive che sta avendo successo nei negozi e negli store online. Il disco è una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un CD e in un DVD inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. Una raccolta impreziosita da due inediti, il singolo "Continuerò", nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in rotazione radiofonica, e "Per una volta il cuore libero".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio data con i Sonohra: prima in concerto a Zevio, poi special guest a Villafranca

VeronaSera è in caricamento