Eventi Borgo Roma / Piazza Giovanni XXIII

Grande successo per la seconda tappa del Festival del Garda

A fianco della parrocchiale, nella centralissima Piazza Giovanni XXIII, lo spettacolo condotto da Francesca Rettondini ha incoronato Miss e Mister Villafranca: Serena Mizzon e Mattia Castello

Atterra e riparte con tempismo perfetto, a Villafranca, la seconda tappa del Festival del Garda. Per la prima volta la città alle porte di Verona ha accolto il tour dell’estate gardesana, l’unico che unisce tre Province (Verona, Mantova,Brescia) e accomuna le piazze del più grande lago d’Italia. A fianco della parrocchiale, nella centralissima Piazza Giovanni XXIII, lo spettacolo condotto da Francesca Rettondini, ha decreato nella sezione musicale Interpreti il successo di Cinzia Di Gennaro di Pescantina (Vr) splendida interprete di "If ain't got you" di Alicia Keys.

Per la categoria Nuove Proposte passa il turno la patavina Silvia Pirani di Correzzola ("Cantero di noi”). Tra una canzone e l’altra autentico matador della serata il cabarettista Roberto Valentino con le sue molteplici imitazioni ed ironiche, ma mai volgari, battute. Ad alzare l’adrenalina, come sempre ormai, il corpo di ballo The Gamblers (Elisa e Sara Gregori, Serena Parisotto, Elena Zanella) diretto dal coreografo Nando De Bortoli mentre Renata Leali ha curato l’angolo del ricordo dedicato ad un’artista recentemente scomparsa: Whitney Houston.

Le due ore di spettacolo hanno inoltre incoronato la Miss e Mister del Garda in una passerella diretta con eleganza dalla conduttrice Laura Zambelli. Regina di Villafranca, fasciata dall’assessore di Villafranca Gianni Faccioli, è risultata Serena Mizzon, 22 anni di San Giovanni Lupatoto. Al secondo posto, premiata dal presidente dell’Agsm energia Marco Gruberio, Laura Volpi, 27 anni di Cortefranca (Bs). A chiudere il podio con la fascia di Miss Principe di Lazise Giulia Bassi, 19 anni d’Isola della Scala. Il più bello di Villafranca arriva invece da Bussolengo: Mattia Castello di 24 anni.

La prossima tappa del Festival del Garda è in programma mercoledì 25 luglio a Solferino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la seconda tappa del Festival del Garda

VeronaSera è in caricamento