rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi

Sbarca a San Martino la Banda Osiris

La rassegna C qualcosa a San Martino 2010 prosegue con lo spettacolo Superbanda

Prosegue con notevole successo la rassegna “C’è qualcosa a San Martino 2010” con divertenti iniziative che giovedì 1 luglio vedranno coinvolte con lo spettacolo “Superbanda” la simpatica Banda Osiris nell’Arena Estiva di San Martino Buon Albergo.

Questo concerto rientra nel ricco calendario 2010 di “Provincia Festival” che nel periodo estivo raccoglie più di 1000 iniziative, eventi e spettacoli, tutti ambientati nei luoghi più suggestivi della provincia scaligera.

Tale iniziativa è promossa dall’Assessore provinciale alla cultura, identità veneta e manifestazioni locali per il tempo libero Marco Ambrosini, gestito e coordinato dal Teatro Stabile di Verona - Fondazione Atlantide.

Lo spettacolo di domani “Superbanda” sarà un mix divertente di sketch, vecchi e nuovi, musica e comicità inscenati dal divertente gruppo. La Superbanda emerga con la sua originalità da un mare piatto di proposte discografiche e teatrali. Un condensato di proposte musicali fatto apposotamente per ascoltatori pigri.


La Banda Osiris nata nel 1990 a Vercelli è un gruppo è divenuto famoso tra il grande pubblico per la partecipazione al programma di Rai Tre condotto da Serena Dandini "Parla con me". Il loro ultimo cd, uscito nell’ottobre del 2006 è intitolato "Banda.25", a cui hanno partecipato Petra Magoni, Fiorello, Tiziano Scarpa, Riccardo Tesi, Monica Demurru, Stefano Bollani, Ska-J e Frankie Hi-NRG MC. Più recente invece è “Primo Piano” il Dvd nato in collaborazione con Stefano Bollani, definito da alcuni “Il Maradona del Pianoforte” attraverso il quale la banda narra di un viaggio musical-teatrale condotto istrionica ironia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca a San Martino la Banda Osiris

VeronaSera è in caricamento