rotate-mobile
Eventi

Sabato "Arlecchino e lo zampino del Diavolo"

Nel Piccolo Teatro di Giulietta, foyer del Nuovo alle ore 16 all'interno della rassegna Bosco Magico

Sabato 5 febbraio 2011 appuntamento con "Arlecchino e lo zampino del Diavolo" alle ore 16 nel Piccolo Teatro di Giulietta - Foyer del Teatro Nuovo. Ingresso dal Teatro Nuovo in piazza Viviani 10. Il Bosco Magico d’inverno, la rassegna teatrale dedicata ai bambini dai 3 agli 11 anni, che la Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona con il patrocinio dell’Assessorato all’istruzione, si muove nell’ottica di quelle attività che contribuiscono, anche attraverso linguaggi artistici, all’educazione e alla socialità dei bambini e dei ragazzi.
 
Il calendario degli appuntamenti è diviso per fasce d’età e prevede spettacoli che coinvolgeranno il bambino nella costruzione stessa della storia, stimolandone la partecipazione e la fantasia. "Arlecchino e lo zampino del Diavolo" di Linda Di Giacomo Amelia & Amalia, streghe in bolletta, trovano la soluzione a tutto, con l’aiuto del diavolo, che ci mette lo zampino... ovviamente in cambio di un’anima. E quale anima migliore di quella del povero Arlecchino sempre alle prese con la sua eterna ed insaziabile fame?
 
A tutti gli spettatori del Bosco Magico sarà offerto un dolce. Inizio spettacoli ore 16 nel Piccolo Teatro di Giulietta - Foyer del Teatro Nuovo (ingresso dal Cortile di Giulietta, via Cappello 23). Il costo del biglietto è di 5 euro. Biglietti in prevendita presso il Teatro Nuovo, tel. 045 8006400, dal lunedì al sabato ore 15.30- 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato "Arlecchino e lo zampino del Diavolo"

VeronaSera è in caricamento