menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ricky Martin arriva in Arena "Sono gay e sono felice"

Ricky Martin arriva in Arena "Sono gay e sono felice"

Ricky Martin arriva in Arena "Sono gay e sono felice"

La star il 4 luglio presenter i brani del nuovo album. "Ora che ho detto la verit vendo di pi"

Dopo il suo coming out, che gli ha fatto "vendere ancora più copie" assicura, torna in Italia la stella del sound latino. Ricky Martin sbarca in Arena il 4 luglio, portandosi dietro tutto il suo carisma portoricano e il suo fascino "bipartisan". Essendo stato un'icona sexy per il mondo femminile e ora anche per le comunità gay di mezzo mondo. Ma non salirà sul palco dell'anfiteatro scaligero solo il gossip. Sarà infatti una serata dedicata agli amanti della musica latinoamericana, scena nella quale Ricky Martin è tornato prepotentemente a riprendersi lo scettro dopo la pubblicazione dell'ultimo album "Musica, alma, sexo". Per gli spettatori anche la possibilità di ascoltare i grandi successi che hanno dato una svolta alla carriera del cantante latino.

"A un certo punto le priorità cambiano. Completamente - ha dichiarato l'artista
- Sentivo il bisogno di ritrovare la semplicità e l'ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino (avuti da una mamma in affitto, ndr), il miglior dono che potessi avere. Quando cresci non è più importante se sei dottore, architetto o professore. La vita prende a scorrere velocemente e devi poter tornare a casa e parlare con le tue emozioni".

Sul nuovo album racconta: "L'ho chiamato con queste tre parole: la musica è la mia vita, l'anima perché negli ultimi tre anni ho fatto un lungo percorso spirituale, e il sesso perché anche lui è spirituale, è parte di ciò che siamo, ed è provocante". Proprio sulla sua recente dichiarazione di essere omosessuale Ricky Martin confessa: "Ora mi sento sollevato e completo. Non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. Anche le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone. Per molti anni ho passato la mia vita cercando di essere amato dalle persone, ma nel 2011 le persone vogliono trasparenza, finalmente l'ho capito". A questo proposito il cantante portoricano si è detto contento anche del coming out di Tiziano Ferro: "Certo, l'ho saputo, è una cosa fantastica. Sono molto contento per Tiziano. Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento