Il ricco calendario di eventi alla Feltrinelli nei mesi di giugno e luglio

Di seguito il calendario degli eventi in programma nei mesi di giugno e luglio 2014 presso la Feltrinelli Libri e Musica di Verona e presso la Feltrinelli Express in Stazione Porta Nuova:

Da giovedì 5 giugno a martedì 8 luglio
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2 
In mostra 
Zerocalcare – Dodici 
Zerocalcare è ormai un nome affermato nel panorama italiano degli autori di fumetti. Blogger tra i più seguiti e anche caso editoriale: i suoi libri hanno già venduto oltre 100 mila copie. L’ultima fatica di Zerocalcare, alias Michele Rech, è Dodici. Fuga da Rebibbia (BaoPublishing), fumetto a tema zombie in cui Zerocalcare cede il passo all’amico Secco (già protagonista nelle strisce settimanali su Internazionale). Un contesto nuovo e appassionante è quello in cui è ambientato il racconto fumettistico, che prende il nome dal numero delle ore che rimangono al protagonista Secco e ai suoi amici per andarsene dal quartiere romano di Rebibbia invaso da un’orda di zombie impazziti. Una fuga che terrà con il fiato sospeso i suoi affezionati lettori in un crescendo di follia e inaspettate considerazioni sullo spopolamento delle periferie. Le tavole di Dodici, sono in mostra alla Feltrinelli.

Domenica 1 giugno – ore 15.00 – Musica 
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
GEMITAIZ & MADMAN
Gemitaiz & Madman incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo album Kepler. Acquista il disco alla Feltrinelli Express da martedì 27 maggio e ritira  il pass* per accedere al firma copie del disco. *Un pass per ogni cd acquistato fino ad esaurimento.
Il nuovo disco di Gemitaiz & Madman si intitola Kepler, come la missione NASA dedita a ricercare pianeti ospitanti la vita simili alla Terra in orbita ad altre stelle rispetto al Sole, che prende il nome da Giovanni Keplero. Ma al di là dell’astronomia e del (possibile) significato del titolo dell’album, ci sono diverse novità. Il disco contiene 16 tracce e 5 featuring con Gué Pequeno, Jake La Furia, Coez, Clementino e il membro dei Dope D.O.D: Jay Reaper.  “Non Se Ne Parla”, è stato il primo singolo estratto dal Kepler, a cui è seguito dal 13 maggio il brano "Hateproof2". 

Martedì 3 giugno – ore 18.30 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
FILIPPO ONGARO
Ha venduto più di 100.000 copie e mantenuto la promessa di farci diventare più sani con il cibo, quella di farci dimagrire mangiando e di diventare più longevi e belli con i suoi tre volumi precedenti. Ora il dott. Filippo Ongaro torna per spiegarci come dare più energia alla vita con il suo nuovo libro Star bene davvero. Il primo programma completo per il benessere del corpo e della mente (Piemme). Presenta Valentina Infante collaboratrice delle riviste “Carnet Verona” e “Abitare Verona”. 
Cosa vuol dire, oggi, star bene? Può essere davvero sufficiente mettersi a dieta, iniziare a correre, iscriversi a un corso in palestra? E perché quasi tutti i nostri buoni propositi in termini di salute e benessere sembrano sempre destinati a naufragare?  La verità è che lo stress della vita contemporanea ci spinge a inseguire l’illusione di gratificazioni intense quanto effimere. E invece star bene, e star bene al mondo, è al tempo stesso la ragione e lo scopo del nostro vivere. Il dottor Ongaro svela in questo libro un metodo pratico per condurre un’esistenza sana, piena e felice. L’autore parte dalle origini, le cause e gli effetti dello stress, per poi fare una riflessione sull’interazione indissolubile tra mente e corpo, arrivando ad individuare 10 passi fondamentali per ritrovare l’armonia. Filippo Ongaro, medico d’avanguardia, pioniere della medicina funzionale e anti-aging, Ha collaborato con la NASA e l’Agenzia spaziale russa ed è Direttore scientifico dell’Istituto di Medicina Rigenerativa e Anti-Aging di Treviso. E' protagonista della trasmissione “Essere e benessere” di Radio 24 e collabora con vari giornali tra cui il mensile “Starbene”. Del 2013 è la sua partecipazione al programma televisivo Attenti al cibo!

Mercoledì 4 giugno – ore 18.00 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
I DILEMMI DEL SINDACATO ITALIANO 
Oltre il declino l'unità. I dilemmi del sindacato italiano (Cierre) è il titolo del nuovo volume scritto dall'on. Luigi Viviani. Incontriamo l'autore insieme alla prof.ssa Donata Gottardi docente all’Università degli Studi di Verona e a Paolo Trombin giornalista conduttore del Tg5 mattina. Coordina l’incontro il giornalista di “Nigrizia” Raffaello Zordan.
Il sindacato attraversa uno dei periodi di minor "appeal" della sua storia: declino degli iscritti e del consenso popolare (almeno secondo i sondaggi di opinione); ripiegamento della contrattazione, sempre più di tipo "concessivo" e "difensivo", come si usa dire in gergo; scarso seguito nella stampa e nei nuovi media; pochissima attenzione da parte di studiosi e intellettuali. In questo panorama depresso, il libro di Luigi Viviani costituisce una importante eccezione perché, non senza una buona dose di ottimismo della volontà, propone un impegnativo corpo a corpo con le strategie degli attuali leader sindacali, alla ricerca di una via di uscita dai vicoli ciechi in cui si dibatte il sindacalismo contemporaneo. 

Giovedì 5 giugno – ore 17.00 – Musica
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
MORENO
Moreno firma le copie dell'album Incredibile. Acquista il disco alla Feltrinelli Express e ritira  il pass* che ti darà la precedenza al firma copie del disco. *Un pass per ogni cd acquistato fino ad esaurimento.
Questa non ve l’aspettavate. Moreno ha fatto un disco incredibile. Anche questo è il rap italiano 3.0: talento, ritmo, positività, ironia, un brano diverso dall’altro e tante collaborazioni. E già dal primo singolo ‘Sempre sarai’ con Fiorella Mannoia, si capisce che Moreno Donadoni, 24 anni,  non è una meteora dell’hip hop. Nove settimane al primo posto della classifica con il primo disco. Concerti tutti esauriti. Un successo tale che lo scrittore e sceneggiatore americano Bret Easton Ellis è arrivato a twittare: “Mentre ero alla Mostra del cinema di Venezia la persona che mi ha entusiasmato di più è stato la rap star Moreno”. “Incredibile è la squadra che ho intorno” conferma Moreno, e lui, come ogni autentico rapper che non ha paura di confrontarsi, ha aperto agli amici la porta delle proprie canzoni. In particolare infatti sono gli ospiti a regalare riflessi inediti a questo disco: anzitutto Fabri Fibra, ma tanti altri come Alex Britti, Annalisa, Don Joe dei Club Dogo, Antonio Maggio, J-Ax, Guè Pequeno. Moreno è capace di raccontare senza retorica i sogni e le paure di una generazione. Più che bravo, è incredibile.

Sabato 7 giugno – ore 17.00 – Libri 
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
SPIRITI LIBRI 2014
Presentazione del volume Armonie imperfette (Delmiglio Editore) risultato del progetto editoriale “Spiriti Libri 2014” realizzato dal Liceo Artistico Nani-Boccioni. Ospiti la coordinatrice prof.ssa Rosanna Mutinelli, e la Dirigente prof.ssa Mariangela Icarelli. Presenta l'incontro l'editore Emanuele Delmiglio.
Spiriti Libri rientra in un progetto  attivato dal Liceo Artistico Nani-Boccioni dal 2011 al 2014. Il progetto, ideato e condotto da Emanuele Delmiglio, si propone di guidare, in ambiente di apprendimento con carattere laboratoriale, un team di studenti attraverso le fasi di realizzazione di un libro. Il fine è quello di incentivare il piacere della lettura e della scrittura creativa, e formare lettori consapevoli e preparati. Tutto questo ponendo in prima persona i ragazzi che si troveranno ad essere autori, oltre che creatori, di un vero libro, presente sugli scaffali delle librerie. I protagonisti sono stati studenti di classi terze, quarte e quinte, che durante gli incontri settimanali hanno curato tutte le fasi del progetto, impegnandosi personalmente in ogni aspetto della realizzazione del prodotto editoriale. Gli allievi hanno dato vita a diverse storie che sono raccolte in questo volume.

Martedì 10 giugno – ore 18.30 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
DON ANTONIO MAZZI
Aspettando la grande festa “Riservato a chi ha una Tremenda Voglia di Vivere 2!” (lunedì 16 giugno, ore 21.30 - Teatro Romano) incontriamo il promotore dello spettacolo don Antonio Mazzi per parlare del suo ultimo libro È severamente proibito fare figli. Piccole regole per genitori d'oggi (Cairo). Conduce la conversazione il giornalista di Telenuovo Mario Puliero.
Quando don Antonio Mazzi parla di bambini, di ragazzi, ogni parola che pronuncia è una sofferenza o una gioia che ha provato sulla sua pelle. Da sempre vive in mezzo ai giovani e con loro divide delusioni e problemi, ma anche sogni e passioni. Nessuno più di lui è capace di parlare alle nuove generazioni, con il linguaggio schietto che lo distingue. Niente qui è nato dalle teorie e dalle prediche prestampate. Proprio dai giovani, infatti, parte questo libro, dal loro mondo così semplice e allo stesso modo così complicato, e chiama in causa gli adulti, i genitori in quanto primi educatori. Il volume raccoglie ritratti di figli, ma anche tipi di genitori, letture dei loro comportamenti, anche quelli sbagliati, soprattutto quando l’errore è, alla fine, dettato dal troppo amore. Ne esce il quadro di una società smarrita, alla ricerca di valori condivisibili; di famiglie lasciate sole con se stesse anche dalle istituzioni. Partendo da una delle sue provocazioni – la proibizione, appunto, di fare figli – don Mazzi ci indica una strada a portata di tutti, sepolta dagli orpelli del benessere ma in attesa di essere illuminata. Poche regole per essere genitori consapevoli e felici.

Mercoledì 11 giugno – ore 16.00 – Musica
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
EMIS KILLA
Emis Killa incontra il pubblico per firmare le copie del suo nuovo album Mercurio 5 Stars Edition. Acquista il disco alla Feltrinelli Express da martedì 10 giugno e ritira il pass che ti permetterà di partecipare al firma copie. *Un pass per ogni cd acquistato fino ad esaurimento.

Giovedì 12 giugno – ore 18.00 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
BRASILE. UNA SFIDA MONDIALE
Per il Focus del mese dedicato al Brasile, appuntamento con Marco Buemi fotoreporter, esperto della Presidenza del Consiglio dei Ministri per i diritti umani e le pari opportunità e oggi autore del nuovo libro Brasile. Una sfida mondiale (Editori Internazionali Riuniti). Intervengono Michele Bottazzo, presidente dell'Angolo dell'Avventura di Verona e altri coordinatori ed esperti di viaggio che rimarranno a disposizione del pubblico per informazioni di viaggio sul Brasile e altri stati sudamericani. L'incontro, realizzato in collaborazione con Avventure nel Mondo RM, sarà arricchito da speciali proiezioni dedicate allo stato carioca.
Mai come in questo momento gli occhi del mondo sono puntati sul Brasile, paese che da alcuni anni si sta preparando ad assumere prepotentemente un ruolo di primo piano nel panorama internazionale: oggi non rappresenta più soltanto la terra dalle mille fascinazioni, il sogno di evasione per eccellenza, il richiamo del samba, del futebol, dei colori del carnevale, del mare esotico… Il Brasile è ormai una potenza economica, una realtà che cresce e si sviluppa per imporsi al mondo. In questo libro si raccontano il Brasile del passato, il Brasile del presente e il Brasile del futuro in tutte le sue sfaccettature, da quelle più note a quelle più sconosciute. Paesaggi naturali, musica, gastronomia, sport, architettura, economia: tutto contribuisce a regalare al lettore un'immagine a tutto tondo di una terra seducente che, nonostante le sue molte contraddizioni, da sempre accoglie e incanta chiunque vi posi anche solo lo sguardo.

Sabato 14 giugno – ore 17.00 – Libri 
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
UMBERTO DINELLI
Presentazione del libro L'amore scontento. Madri e figli ammalorati (Cierre), l'ultimo romanzo scritto dallo psichiatra dott. Umberto Dinelli.
Un romanzo-verità che si addentra nei vicoli di Napoli per raccontare le storie dei bambini problematici, gli "ammalorati". Le protagoniste, Betta e Assuntina, si avventurano nel rione Sanità, adagiato su smottamenti, necropoli, terreni alluvionali e rovine, ed esplorano l'ovile dei bambini disabili: questi bimbi sono pezzi unici, irripetibili. Pietro, Oceanina, Muschillo e Cardillo... piccoli eroi del rione, ci riportano con le loro mamme alla fondazione del mondo, quando si dovevano ancora ordinare le stagioni, i cieli e la terra. 

Lunedì 16 giugno – ore 18.00 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
GIUSEPPE CIVATI
Qualcuno ci giudicherà. La sfida per il cambiamento dell'Italia (Einaudi) è il titolo del nuovo libro di dell'On. Giuseppe Civati che incontra il pubblico per parlarne in un incontro-dibattito presentato da Roberto Fasoli Consigliere regionale del Partito Democratico Veneto.
L’Italia è un Paese dove i giovani dipendono dai vecchi, dove «è Anchise a portare sulle spalle Enea mentre la città brucia. Non il contrario, come sarebbe naturale». E «dove nessun futuro è stato pensato per Ascanio, il nipote». Partendo da questa constatazione, Giuseppe «Pippo» Civati, uno dei politici più noti della sinistra italiana, ci racconta la sua versione dei fatti. Ci dice quali sono gli attori che si contendono la scena. Quali sono gli ostacoli a un cambiamento che non può più essere rimandato. Perché se oggi è il momento di fare, e di fare in fretta, non possiamo però ripetere l’errore che segna da sempre la vita del nostro Paese, quello di agire senza riflettere, senza pensare alle ripercussioni delle nostre scelte sulle prossime generazioni.

Martedì 17 giugno – ore 18.00 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
QUIRINO PRINCIPE
Il prof. Quirino Principe condurrà una conversazione a partire dal suo ultimo libro I quartetti per archi di Beethoven (Jaca Book). Evento in collaborazione con Verona Accademia per l’Opera Italiana, Polo Nazionale Artistico di Alta Specializzazione.
In occasione dell’esecuzione integrale dei diciassette quartetti per archi di Beethoven proposta nella primavera del 2013 dalla Società del Quartetto di Milano, esce una nuova edizione del saggio di Quirino Principe dedicato ai quartetti beethoveniani.

Giovedì 19 giugno – ore 18.00 –  Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
BANDABARDO'
A tre anni da Scaccianuvole uscito nel 2011 ritornano tutta la poesia, l’allegria, il ritmo e la passione della Bandabardò nel nuovo e atteso album di inediti L'improbabile. 
La Bandabarò a buon diritto è considerata una delle live band più amate d’Italia, con all’attivo oltre 1000 concerti in diciotto anni di intensa carriera. La formazione fondata nel 1993 da Enrico Erriquez Greppi e Alessandro Finaz Finazzo torna finalmente sulle scene con questo undicesimo album di inediti, anticipato dal singolo E allora il cuore, in radio dallo scorso 27 maggio.

Domenica 22 giugno – ore 15.00 –  Musica 
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
ANNA CALVI
In occasione del concerto che terrà in serata al Teatro romano, la cantautrice britannica Anna Calvi incontra il pubblico per presentare lo spettacolo e il suo ultimo album One Breath. Presenta il giornalista Giulio Brusati. Appuntamento realizzato in collaborazione con Event!
Per i titolari CartaPiù e MultiPiù: biglietto Gradinata non numerata a €25 + 2.00 (anziché €28,75 + 3,75) recandosi presso gli uffici Eventi in via Carlo Cattaneo - 14, Verona (orario: lun – ven 9.30-13.00 e 15.00-18.30, Tel. 045 8039156) o scrivendo a: info@eventiverona.it. Saranno emessi fino a un massimo di due biglietti per titolare.
Voce ammaliante, accompagnata dall’inseparabile chitarra, Anna Calvi crea musica passionale, viscerale ed intensa. Dopo l’uscita del suo secondo album One Breath lo scorso Ottobre, la Calvi si presenta più matura, più consapevole e padrona dei propri mezzi espressivi. L’artista inglese di origini italiane, con l’omonimo debutto del 2011 aveva ricevuto una nomination per il Mercury Prize 2011 e per i Brit Awards 2012. Oggi Anna Calvi ci consegna con One Breath un album ancora diverso, nel quale l’aggressività è stata in parte sostituita dalla riflessione. L’attitudine resta inalterata, quel che cambia è il suo approccio musicale, più soft, con la voce usata anche come uno strumento espressivo. One Breath, rappresenta un turning point, “il momento in cui tutto sta per cambiare e ci si sente sospesi sull’orlo di qualcosa“, come canta nella title track, “la sensazione di stare per aprirsi che terrorizza ma dà anche forza perché si avverte la speranza“. Anna Calvi ha appena concluso un trionfale tour in Italia, con uno straordinario successo di pubblico e di critica. In occasione del suo show al teatro romano sarà possibile godere dei suoi più grandi successi e dei brani più recenti tratti da One Breath.

Giovedì 26 giugno – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
FRANCESCO BUTTURINI
Il piccolo Michele (Vertigo) è il nuovo romanzo scritto dal veronese Francesco Butturini, giornalista, scrittore, curatore e studioso d'arte, nonché storico preside del liceo “Sipione Maffei”. L'autore ne parla insieme all'attore Andrea De Manicor che leggerà alcuni brani tratti dal libro.
Michele è un bambino nato appena prima l’inizio della Seconda Guerra Mondiale, e per questo non ha mai conosciuto la pace. La sua quotidianità innocente, piena di corse in mezzo alla neve e giochi con gli animali del cortile, è intramezzata dagli scoppi delle bombe, le visite clandestine di un misterioso partigiano, le assenze del padre che “lavora” affinché i fascisti scompaiano. Nei suoi semplici pensieri, certe cose non sono comprensibili, e questo spesso suscita l’ilarità dei fratelli più grandi, dei genitori e degli zii, che tentano di dipingergli una realtà più candida di quanto inesorabilmente appaia. Ma la fame, le morti, le fughe nella notte e i pianti nascosti della madre, lasciano una ferita nel suo animo, impossibile da dimenticare. Un libro che racconta la guerra attraverso gli occhi puri e limpidi di un bambino, incapace di capire appieno le atrocità di quel mondo “dei grandi”, cui dovrebbe guardare come modello esemplare.

Domenica 29 giugno – ore 11.30 – Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
A TUTTO ROCK!
Nel programma di Verona Pop Festival 2014 un incontro imperdibile a due voci con il chitarrista, compositore e produttore Massimo Luca autore del libro Rock the monkey! Manuale di sopravvivenza per non perdersi nel mondo della musica (Casa Musicale Eco) e con il giornalista, conduttore e scrittore Massimo Cotto che presenta il suo nuovo libro Rock Bazar. 575 storie rock (Vololibero Edizioni). Intervengono il produttore musicale e giornalista Alberto Zeppieri con Roberto Cetoli direttore dell'Accademia di Alta Formazione Musicale e direttore artistico di Verona Pop Festival.
Massimo Cotto è stato per vent’anni collaboratore di Radiorai. Dal 1999 al 2003, responsabile musicale di Radiouno. Dal 2012 conduce la trasmissione cult "Rock Bazar" su Virgin Radio. Tra le collaborazioni televisive, per Rai1 ha firmato molti programmi come autore, tra cui il Festival di Sanremo 2010 e il Festival di Castrocaro 2010. Massimo Cotto è considerato uno dei più importanti giornalisti musicali italiani. Ha lavorato a lungo nei quotidiani e collaborato con le principali riviste italiane (L'Espresso, Epoca, L'Europeo, Max, Capital, Amica, Marie Claire, Grazia), e internazionali, nonché ha diretto negli anni diverse riviste musicali. È il giornalista musicale che vanta in Italia il maggior numero di pubblicazioni come autore. Nella sua sterminata produzione molte sono le biografie ufficiali ed è considerato il padre del libro-intervista. È stato curatore di moltissimi volumi monografici, enciclopedie, dizionari e collane editoriali dedicate alla musica, inoltre lo ricordiamo come autore e regista teatrale, presentatore e direttore artistico (Sanremo, SanremoLab, Castrocaro, Premio De Andrè).
Massimo Luca è stato il chitarrista acustico più importante e impiegato dai principali artisti italiani degli anni '70. Ha suonato con Battisti, Endrigo, De André, Conte, Mina, Guccini, Venditti, Mia Martini, Lauzi, Vecchioni, Bennato, Branduardi, Dalla, Ron. Come autore, vince il Festival di Sanremo 1998 con il brano “Senza te o con te”, di Annalisa Minetti. È stato l'autore insieme a Gianluca Grignani di: “Destinazione Paradiso”, “La mia storia tra le dita”, “Falco a metà“. Ha scoperto e prodotto tra tanti: Gianluca Grignani, Biagio Antonacci, Gerardina Trovato, Paola & Chiara. 

Giovedì 3 luglio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
IRENE CAO
Dopo il successo della sua prima trilogia che ha infiammato l'estate 2013, l'atteso ritorno in libreria del cuore erotico di Irene Cao, per ricordarci che nessuno può scegliere chi desiderare. L'autrice presenta al pubblico i suoi nuovi romanzi Per tutti gli sbagli e Per tutto l'amore (Rizzoli). Presenta l'incontro la giornalista e blogger Beatrice Borini.
Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. Ma a 33 anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce solo Alessandro, fotoreporter e grande amico, uno spirito libero come lei. In amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle.

Per tutti gli eventi l'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Eventuali modifiche sono verificabili sul sito www.lafeltrinelli.it.
Info e iscrizione alla newsletter: eventi.verona@lafeltrinelli.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Contemporanee / Contemporanei", oltre 80 artisti in mostra al Polo Santa Marta

    • Gratis
    • dal 10 settembre 2019 al 10 marzo 2024
    • Polo Santa Marta
  • "Lavatoi, busi e...sparasine", escursione guidata tra gli angoli suggestivi di Avesa

    • solo domani
    • 18 aprile 2021
    • Appuntamento in Via Messer Ottonello, dietro la Chiesa di San Martino ad Avesa
  • Alla Galleria d'Arte Moderna la mostra dedicata a Ugo Zannoni a Verona

    • dal 2 febbraio al 31 dicembre 2021
    • Galleria d’Arte Moderna Achille Forti
  • A San Zeno c'è aria di primavera con l'edizione speciale di Verona Antiquaria

    • solo domani
    • Gratis
    • 18 aprile 2021
    • Piazza San Zeno
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VeronaSera è in caricamento