rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Eventi

Quattro mesi di spettacoli per il "teatro in Valpantena"

Da ottobre a gennaio 2012 una lunga serie di show nella sala polifunzionale dell'ospedale di Marzana

Il presidente dell’ottava circoscrizione Dino Andreoli, insieme ai rappresentanti del Gruppoteatro Chioggia e della compagnia Neverlad, ha presentato questa mattina la seconda edizione della “Rassegna di Teatro in Valpantena”, che si terrà da fine ottobre a gennaio 2012 nella sala polifunzionale dell’ospedale di Marzana.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha dichiarato Andreoli – abbiamo deciso di concedere gratuitamente la sala polifunzionale e di promuovere questa iniziativa
, che è sia culturale che sociale dati i costi contenuti dei biglietti. Anche il nostro territorio avrà così quella rassegna teatrale invernale, che in questi anni è mancata”.

Il programma prevede: sabato 29 ottobre “Toccata e fuga” del Teatro Impiria; 12 novembre “Rose rosse” della compagnia Teatro Prova di San Bonifacio; 26 novembre “E Giuditta apri gli occhi” della compagnia Altobello di Mestre; 10 dicembre “Interno con limoncello” del Gruppoteatro Chioggia; 7 gennaio “Caro amico... Cara amica” de La Proposta di Catania; 28 gennaio “Colpo di scena” della compagnia Neverlad di Bovolone. Al termine di ogni spettacolo sarà offerta al pubblico una degustazione di prodotti alimentari della Valpantena. Informazioni sul sito della circoscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro mesi di spettacoli per il "teatro in Valpantena"

VeronaSera è in caricamento