menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per i nonni un incontro sul valore della nostra acqua

Per i nonni un incontro sul valore della nostra acqua

Per i nonni un incontro sul valore della nostra acqua

Organizza l'iniziativa Acque Veronesi. Appuntamento il 1 ottobre alle 18 alla Gran Guardia

La Festa dei Nonni “Mano nella mano”, manifestazione organizzata dal Comune che si svolge da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre, quest’anno significherà anche la possibilità di andare a scuola di ecologia. Acque Veronesi, la società consortile che gestisce il servizio idrico integrato, per sabato primo ottobre, alle ore 16 nella sala nobile del palazzo della Gran Guardia, ha organizzato un incontro nel quale il presidente dell’azienda Anna Leso e il responsabile del laboratorio analisi Mario Dal Grande illustreranno le caratteristiche dell’acqua che esce dai rubinetti di Verona. 

“Un’acqua che per le proprie qualità organoletticche è fra le migliori d’Italia - ha dichiarato Anna Leso - la nostra società è impegnata a promuoverne un uso corretto e responsabile e appuntamenti come questi rientrano in questo percorso di formazione e sensibilizzazione nei confronti dei cittadini”. “Acqua: una preziosa risorsa da salvaguardare”, questo il titolo dell’appuntamento, costituirà quindi un’occasione di confronto e di formazione, anche perché è previsto uno spazio riservato alle domande del pubblico.

Acque Veronesi sarà comunque presente alla Festa dei Nonni anche con un proprio punto informativo, nel quale saranno a disposizione materiale divulgativo e gadget, e disseterà i partecipanti dell’intera manifestazione, grazie alla presenza di due erogatori che permetteranno di distribuire gratuitamente acqua fresca, sia naturale che gassata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento