menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Villaggio animer il Capodanno scaligero

Paolo Villaggio animer il Capodanno scaligero

Paolo Villaggio animer il Capodanno scaligero

Lo spettacolo, al Palasport di Verona, sar una carrellata di ricordi del famoso attore comico

Fantozzi arriva per Capodanno. Per chi, infatti, ama Paolo Villaggio, tra i più grandi di sempre se si parla della comicità in Italia, l'appuntamento è irrinunciabile: il 31 dicembre la mente che sta dietro personaggi come Fantozzi o Fracchia, porterà il suo nuovo spettacolo, in anteprima assoluta, al palasport di Verona.

Villaggio ha scelto di presentare per la prima volta al pubblico, proprio nella notte di capodanno, il suo nuovo spettacolo “La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca”, titolo che si rifà alla battuta che il personaggio di Ugo Fantozzi pronuncia nel film “Il secondo tragico Fantozzi”. E per questo lo spettacolo di capodanno racconterà di "Come costruirsi una vita felice, e come una infelice, nonostante il successo", scrive Villaggio.

Lo spettacolo sarà dunque una carrellata di ricordi, nostalgie, l’infanzia, la timidezza, l’insuccesso con le ragazze, la guerra, l’euforia della fine della guerra, il successo, gli amici del successo. Spezzoni di film famosi proiettati. Poi lettere e interviste molto veloci agli amici: Fellini, Gassman, Tognazzi, De Andrè, Ferreri, Volontè.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento