rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi

Palazzo della Ragione, serata allinsegna della beneficenza

BertaccoIl denaro guadagnato andr allAnavi associazione che si occupa dei bambini nati prematuri

Sabato 18 febbraio, a palazzo della Ragione, si terrà la seconda edizione del “Gran Ballo della Dama del Ventaglio”, serata danzante di beneficenza finalizzata alla raccolta di fondi a favore dell’Associazione nascere per vivere onlus Verona (Anavi).

L’iniziativa è promossa dal Comitato “gran ballo della dama del ventaglio” con il patrocinio del comune di Verona. “Verona – ha detto Bertacco - è una città ricca di volontariato e questa iniziativa, che unisce il divertimento alla solidarietà, ne è un ulteriore esempio. L’Anavi è un’associazione che si occupa di assistere i bambini nati prematuri e le loro famiglie, per rendere meno doloroso il periodo di degenza in ospedale. Vista l’importante finalità dell’iniziativa mi auguro che la partecipazione sia numerosa”.


Durante la serata saranno premiate 3 persone che si sono particolarmente distinte per attività svolte nel sociale. La serata sarà animata dalla musica della big band ritmo sinfonica, dal campione del mondo di ballo da sala Augusto Schiavo che si esibirà assieme a 20 maestri della scuola di ballo Arthur Murray, coinvolgendo gli ospiti presenti. “Sarà allestito,dagli studenti dell’Istituto alberghiero di Bardolino, un ricco buffet –sottolinea l’assessore- . Verranno inoltre donati dei ventagli realizzati dagli studenti del Liceo Artistico “Nani Boccioni” “.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo della Ragione, serata allinsegna della beneficenza

VeronaSera è in caricamento