menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Obiettivo sulle mura", le foto a Forte Gisella

"Obiettivo sulle mura", le foto a Forte Gisella

"Obiettivo sulle mura", le foto a Forte Gisella

Le fotografie del concorso fotografico di Legambiente esposte da venerd

Le fotografie dei vincitori e dei partecipanti al concorso fotografico sul Parco delle Mura organizzato da Legambiente Verona, saranno esposte presso il Forte Gisella, grazie alla collaborazione dell’ “Associazione Santa Lucia”, che gestisce questo importante sito di valenza storico-monumentale e naturalistica. Nei giorni di apertura della mostra sarà possibile visitare il forte ed il verde che lo circonda, parte del “Parco delle Mura e dei Forti di Verona”.
La mostra sarà visitabile da venerdì prossimo a domenica 26 luglio 2009. Sabato 25 luglio alle 18.00, giorno di presentazione ufficiale della mostra, sarà possibile visitare il forte accompagnati da una guida. La mostra sarà aperta anche durante il secondo week-end di agosto p.v. nei giorni 7, 8 e 9.

Il forte intitolato all’arciduchessa Gisella d’Asburgo, costruito tra il 1860 e il 1861, è un sito di grande interesse storico ed esempio di conservazione e manutenzione dell’importante patrimonio del Parco delle Mura. Durante la stagione estiva diventa la cornice ideale per una ricca programmazione di spettacoli teatrali all’aperto nei fine settimana, che termineranno domenica 9 agosto 2009.
La mostra fotografica potrà quindi essere un ulteriore mezzo di conoscenza delle bellezze nascoste di Verona e del lavoro prezioso delle associazioni che a vario titolo si impegnano quotidianamente per la tutela e valorizzazione della nostra città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento