menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuova sessione di concerti a Valeggio

Nuova sessione di concerti a Valeggio

Nuova sessione di concerti a Valeggio

Dal 30 ottobre, per sei weekend, il palco aprir ai pi diversi generi musicali: dal rock, al folk

Dal 30 ottobre apre un nuovo spazio per la musica live in provincia di Verona: gli spettacoli si terranno a Villa Zamboni, a Valeggio sul Mincio, un vecchio asilo che l'associazione culturale Humus ha ricevuto in affitto dal Comune qualche anno fa con lo scopo di ricavarne una sala prove ed uno spazio di aggregazione giovanile. La convenzione è stata da poco rinnovata e la nuova Giunta ha ampliato le possibilità di utilizzo dello spazio, dando la possibilità di organizzare eventi per ampliare l'offerta di spazi culturali e ricreativi sul territorio.

L'associazione culturale Humus non si è fatta scappare l'occasione ed ha già organizzato i primi appuntamenti della stagione 2010-2011, tra cui un ciclo di concerti e una rassegna di Cineforum.

Si parte sabato 30 ottobre con l'Holloween party, per il quale sono stati orfganizzati alcuni dj set di musica elettronica a rotazione con Indie Bumb, Kinoki, Paul-Pe, Fazo & Dj Cum. Sabato 13 novembre scenderanno sul palco i Camillas, gruppo pesarese di pop- cabaret, mentre sabato 27 novembre la serata sarà dedicata al rock e al punk dei Laser Geyser. Gli ultimi show sono rispettivamente dedicati all'etno folk dei Domus de Janas, sabato 11 dicembre e al party di Albino's, dedicato alla musica degli anni Sessanta, per la serata di Santo Stefano, domenica 26 dicembre. Chiude, sabato 15 gennaio, Bob Corn e il suo folk modenese d'autore. L'ingresso ai concerti è gratuito con tessera Humus (del costo di 3 euro e sottoscrivibile durante gli eventi). Contatti e maggiori informazioni su www.associazionehumus.it
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento