menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce il "tempo delle cattedrali", ecco l'ultima di Notre Dame de Paris

Con gli spettacoli in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre si concluderà nell'anfiteatro scaligero il tour decennale del musical che ha incantato il pubblico veronese

Da dieci anni risuona "il tempo delle cattedrali", un decennale di emozioni che giunge al suo epilogo, tornando idealmente "a casa", sul palco dell'Arena di Verona. Con gli spettacoli in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre si concluderà nell'anfiteatro scaligero il tour decennale del musical “Notre Dame de Paris”. Le ultime due repliche del musical, firmato da Riccardo Cocciante, Luc Plamondon e Pasquale Panella, sono state presentate questa mattina in sala Arazzi dal sindaco Flavio Tosi e dal produttore David Zard.

“In occasione del decimo anniversario - ha detto il primo cittadino scaligero – torna nuovamente a Verona, per il tradizionale appuntamento in Arena, il musical “Notre Dame de Paris”. Un evento che quest’anno è ancora più speciale, perché sarà l’ultima occasione, prima di una lunga pausa, per assistere ad uno spettacolo che ha riscosso, sin dal suo inizio, un enorme successo e che a distanza di anni richiama ancora un vasto pubblico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento