rotate-mobile
Eventi

Nel passato il futuro di una professione

Nella sede dell'Ance il convegno sulla valorizzazione del recupero edilizio

Nel passato… il futuro di una professione, questo il titolo del convegno che si terrà nella sede si Ance Verona, via Teatro Filarmonico, 5, il prossimo 11 marzo. Si tratta di un’occasione ricca di ospiti per approfondire le figure professionali legate al restauro e recupero edilizio, a partire dalla didattica scolastica, fino alla pratica sul campo.

Saluti istituzionali da parte dell’assessore ai lavori pubblici regione Veneto Massimo Giorgetti, del presidente della Provincia Giovanni Miozzi, del sindaco di Verona Flavio Tosi. Introduzione tecnica è a cura di Andrea Marani presidente Ance VR, Mario Ortombina segretario Filca Cisl VR, Luca Mantovani presidente Esev, Abdelghani Ziani vicepresidente Esev, Antonio Savio presidente Edilscuola, Nicola Spadavecchia vicepresidente Edilscuola. La parola poi all’affollato parterre di relatori, per parlare di restauro e recupero edilizio e del progetto DoCET Cariverona.

L'evento, che prenderà inizio alle ore 9 e mezza, è organizzato da Esev, Edilscuola, CPT, Cassa Edile, Centro Edile A. Palladio Vicenza e CFPME Belluno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel passato il futuro di una professione

VeronaSera è in caricamento