rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Piazza Brà

Mumford & Sons, arriva l'annuncio dei nomi dei supporter del loro tour italiano

Manca una settimana all'uscita di Wilder Mind, il nuovo album del gruppo inglese che intanto annuncia i due artisti che l'accompagneranno nelle tre date italiane

Dopo il sold out in sole nove ore per il concerto dei Mumford & Sons, Gentlement Of The Road headline show il 29 Giugno all’Arena di Verona, rimangono aperte le prevendite per le altre due date del tour italiano, il 30 Giugno al Rock in Roma e il primo Luglio al Pistoia Blues. Tre concerti che si apprestano a diventare tra i più importanti eventi musicali dell’anno.
Ad una settimana dall’uscita di Wilder Mind, uscito lo scorso Maggio tramite Gentlemen of the Road / Island Records e preceduto dai brani Believe, The Wolf, Snake Eyes e Tompkins Square Park, i Mumford & Sons annunciano i nomi dei supporter del loro tour italiano.

SHURA - Shura è una cantante, produttrice e video maker di Shepherds Bush, Londra. Nata a Mosca da un’attrice russa e un documentarista inglese. Desiderosa di impressionare suo fratello, che faceva DJ set drum-and-bass durante il fine settimana, Shura inizia a comporre le sue prime canzoni traendo ispirazione dal sound di Janet Jackson, Blood Orange e la prima Madonna. Il risultato del suo lavoro è Touch, che ha ricevuto gli elogi da artisti del calibro di Jungle, Jessie Ware e Chloe Moretz. 2Shy' è il suo ultimo singolo.

SHURA_FILM_137 ret V mood SQCROP-2

EAVES - Eaves, giovane cantante di Leeds, figlio della tradizione working class cantautorale, si prepara al suo debutto in Italia. Anticipato dal singolo Pylons., il 27 Aprile scorso Eaves ha pubblicato il suo album d’esordio, What Green Feels Like, Prodotto da Cam Blackwood (London Grammar, George Ezra) ed entrato nella famiglia Heavenly (Temples, Toys, Mark Lanegan, Duke Garwood etc.), Eaves possiede un talento raro che smentisce la sua età.

EAV_PP_04_72-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mumford & Sons, arriva l'annuncio dei nomi dei supporter del loro tour italiano

VeronaSera è in caricamento