menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Moto Harley in mostra a Sommacampagna

Moto Harley in mostra a Sommacampagna

Moto Harley in mostra a Sommacampagna

Tappa in via dell'Agricoltura da sabato 25 per il Legend On Tour riservato alle moto custom

Continua il lungo viaggio dell’evento itinerante Harley-Davidson “The Legend On Tour” che stavolta farà tappa a Sommacampagna per ospitare l’imponente truck americano sotto l'insegna della celebre casa produttrice di moto custom. L’appuntamento si svolgerà sabato 25 e domenica 26 settembre presso la sede di Via dell’Agricoltura 3. Il Legend On Tour veneto si svolgerà inoltre in concomitanza con l’Open Day nazionale dedicato alla presentazione delle novità moto 2011, un porte aperte atteso dagli appassionati. Il camion americano Harley-Davidson sarà il punto di riferimento per i Demo Ride, attività principe dell’evento “The Legend On Tour”: il pubblico avrà la possibilità di provare gratuitamente la gamma moto Harley-Davidson.

Qualificati apripista accompagneranno i motociclisti in questa emozionante esperienza offrendo diversi Run, brevi itinerari appositamente studiati per apprezzare le sensazioni del bicilindrico americano. L’attività Demo Ride si svolgerà il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e la domenica in orario continuato dalle 10 alle 19. Per partecipare sarà sufficiente recarsi presso l’hospitality muniti di patente, casco e giacca e prenotarsi per il primo turno libero. Non mancherà presso la concessionaria di Verona l’esposizione delle più affascinanti Harley- Davidson e delle ultime novità tra gli accessori moto.

Un ampio spazio sarà riservato allo shopping grazie agli oltre 400 metri quadri di negozio dedicati ad abbigliamento donna, uomo e bimbo, oggettistica per animali domestici e proposte scuola, ufficio, casa.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento