rotate-mobile
Eventi

Michael Bubl inaugura l'Estate Teatrale in Arena

Il 22 maggio nella storica cornice di piazza Bra il concerto del cantante canadese

Sarà la coinvolgente voce di Michael Bublé ad inaugurare l’Estate Teatrale Veronese 2010 nell’atteso concerto all’Arena di Verona la sera del 22 maggio. Il Crazy Love Tour farà tappa proponendo canzoni d’amore in forma innovativa, ma senza dimenticare sentimento e malinconia, speranza e sofferenza, passione per la vita e romanticismo.

Un inizio anticipato rispetto agli anni precedenti, ma che ben racconta l’elevato livello qualitativo dell’Estate Teatrale Veronese di quest’anno. Come da tradizione, jazz danza e prosa si alterneranno nelle due collaudate sedi: il Teatro Romano e il Cortile del Mercato Vecchio.

L’anima dell’estate teatrale veronese sarà comunque il Festival Shakespeariano, che mette in scena spettacoli teatrali di grande valore del famoso poeta inglese. Dopo Bublé, tre serate di musica animeranno il festival. Il 30 giugno, il 1 e il 2 luglio le note di interessanti gruppi, tra cui l’accoppiata Chick Corea e Stefano Bollani, faranno vibrare Verona con il caratteristico ritmo swing e le malinconiche blue note tipiche del jazz. Danza, prosa e teatro prendono il sopravvento a partire dal 8 luglio. Quarantasei spettacoli emozionanti cattureranno gli appassionati in avvolgenti coreografie di grande livello ed esibizioni artistiche di prim’ordine. Per il concerto di Bublé i biglietti d'ingresso partono da 40,25 euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Bubl inaugura l'Estate Teatrale in Arena

VeronaSera è in caricamento