rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Eventi

Mario Biondi e la Big Orchestra per la prima volta in Arena

Il concerto avr luogo domenica 18 settembre e sar dedicato alla Festa del Volontariato 2011

Dopo aver incantato le platee di tutta Italia nel corso dell’estate con il suo nuovo spettacolo, che ha registrato sold out nella maggior parte delle date in calendario, Mario Biondi si appresta ad un prestigioso debutto: domenica 18 settembre si esibirà, per la prima volta, sul palco dell'Arena di Verona, accompagnato dalla Big Orchestra di 40 elementi.

Con la sua inconfondibile voce, calda, sensuale ed assolutamente unica nel panorama musicale italiano, Biondi proporrà i suoi più grandi successi, in una chiave nuova e particolare, che rispolvera la natura jazz dell’artista. Tra i brani in scaletta, “I love you more”, “Be lonely”, “Just the way you are”, “Yes you”, oltre a 'My girl”, la sorprendente versione del classico degli anni '60 con cui l’artista catanese sta imperversando da mesi in radio.

Sul palco con Biondi, oltre alla Big Orchestra, con cui ha aperto subito con un “tutto esaurito” e standing ovation finale a fine maggio a Roma il grande tour estivo, ci sarà anche la consolidata band composta da musicisti e solisti di primo piano. Il concerto sarà dedicato alla Festa del Volontariato 2011, che si svolgerà nel corso della giornata del 18 in Piazza Brà. Il live di Biondi sarà un modo per ringraziare tutti i volontari e per far festa assieme alla moltitudine di persone, che con i volontari
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Biondi e la Big Orchestra per la prima volta in Arena

VeronaSera è in caricamento