menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lopez porta al Salieri uno spettacolo di "Vari-et"

Lopez porta al Salieri uno spettacolo di "Vari-et"

Lopez porta al Salieri uno spettacolo di "Vari-et"

Improvvisazione e canto si fondono con l'accompagnamento della Big Band Jazz Company

Sabato 4 e domenica 5 febbraio al Teatro Salieri di Legnago terzo appuntamento della Stagione di prosa 2011-12, con lo spettacolo "Vari–età" di e con Massimo Lopez.

Un viaggio nelle varie età dello spettacolo che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing, nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante crooner, si fondono in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen americani ed italiani dagli anni Trenta ai giorni nostri eseguiti con l’accompagnamento della Big Band Jazz Company composta da 14 elementi.

Uno spettacolo dove la simpatia, l’eleganza e la comicità faranno da cornice alle straordinarie doti canore di Massimo Lopez in un nuovo repertorio di canzoni. Alcune pagine amarcord interpretate in estemporanei colpi di scena evocheranno "vari età" del cinema, della radio e della televisione. Tra gli ingredienti fondamentali per completare questo Massimo Lopez show non mancheranno divertenti monologhi ed imitazioni, legate anche all’attualità.


Uno show vario e brioso fatto anche di interazioni con gli elementi dell’orchestra, il cast ed il pubblico stesso nel quale l’artista troverà spazi per raccontarsi. Massimo Lopez, torna a firmare la regia di un suo spettacolo lasciando lo spazio necessario ad un pizzico di sogno e imprevedibilità per favorire le sue ottime qualità di improvvisazione scenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento